Question Frantumazione

hatesixfour

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 14, 2023
Messages
7
Reaction score
12
Points
3
Si può fumare shatter da una normale tazza?
 

CryoThio

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 7, 2023
Messages
201
Reaction score
66
Points
28
No, non funzionerà.

Si potrebbe creare una sorta di tubo con la carta stagnola e riscaldare il fondo, oppure fare come per le altre droghe e mettere il frammento in un foglio di alluminio piegato.

In genere per lo shatter è necessario un dab rig.

O fare degli edibili, o usare un foglio di alluminio
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Cioè, si può fare, ma non si vede bene cosa si sta facendo. Una boccia è come una bolla di sapone che si spinge verso il basso. L'ho fumata da un gambo di crack, ho inseguito il drago, l'ho svapata, ma la strada da percorrere è:
QgKXhdOlaQ

Un bong con pompa a vuoto e trappola a freddo. Poi, quando hai finito la roba, butti l'acqua in una pentola di poe e la fai evaporare...Tada emergency stash
 

american gopnik

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 18, 2023
Messages
28
Reaction score
15
Points
3
Mi ricorda qualche mese fa, quando volevo sballarmi e non avevo cocci a portata di mano... ho guardato il tina bong e ho visto che c'era dentro quell'acqua schifosa e antica.
Sapevo che non era il caso di berla, perché quasi mi venivano i conati di vomito al solo pensiero. E poi un momento di illuminazione. Sbirciando nell'armadio del bagno ho notato una scatola di clisteri. Il resto lo conoscete,

Mi sembrava di essermi iniettato un quarto di grammo di quella roba di una volta!
 

hatesixfour

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 14, 2023
Messages
7
Reaction score
12
Points
3
L'ho mischiato con l'erba e ho usato un pulsar smoker... è una piccola svapata, non so a che temperatura sia, ma funziona bene.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Non so cosa significhi POTV, ma se sto fumando erba, cosa che faccio raramente in questi giorni, ho un vaporizzatore herbe intero che non vale un accidente.
Non vale un accidente e ho un bong elettronico con coil e pid. È piuttosto versatile. Per svapare erba lo regolo a circa 725-750f e la matematica va bene a circa 425°f e il crack a circa 275°f funziona bene.
 
Top