• Welcome to the US section of the forum. Remember that posting contacts (jabber, telegram, signal and others) will result in a permanent ban! If you decide to buy or sell something without using escrow and lose money, we can't help you.

MDMA Sassafrasso in vendita?

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
361
Reaction score
175
Points
43
Sai quanto ci vuole solo per fare 1 litro di quella roba...

Se si cerca una via per l'MDMA, ci sono opzioni migliori

ma eBay vende corteccia di radice e tè se non è per le sintesi
 

jessejames122669

See my products
Seller
Joined
Aug 14, 2023
Messages
48
Solutions
1
Reaction score
40
Points
18
Deals
3
Potrei anche distillare a vapore la corteccia e inviare l'idrosol
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
141
Points
43
Posso anche fornire corteccia di radice proveniente dal nord-est degli Stati Uniti. Potenzialmente posso anche lavorarla. Fatemi sapere.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Voi dovreste essere là fuori con il vostro saran wrap, a spogliare la corteccia e ad avvolgere la ferita. 8% di safrolo nell'olio. Vorrei conoscere qualcuno che andasse a farlo, potrebbe essere un lavoro ben pagato per un rottamatore un paio di giorni alla settimana.
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
141
Points
43
Forse dovrei andare a prendere un mucchio di radica, macinarla in polvere e sigillare sottovuoto confezioni da un chilo o qualcosa del genere. Sarei disposto a spedirlo in anticipo se qualcuno competente che dimostra di poterci riuscire mi mandasse indietro un po' di MDA/MDMA :]

Avete qualche consiglio sulla raccolta o sulla distillazione o qualcosa che pensate dovrei sapere? L'ho trasformato in un tè alla birra di radice qualche volta, ma questo è il limite della mia esperienza...
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Penso che si distilli come il metanolo dal legno, solo una distillazione a secco, poi una distillazione frazionata e basta. Si parla della corteccia della radice, ma qualsiasi corteccia è utilizzabile. Io prenderei la corteccia facile e basta. Non perdete troppo tempo, ci sono più alberi che tempo da queste parti. L'involucro di Satana è un tentativo di salvare l'albero.
 
Top