- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 27
Acquistare dalla Cina in teoria sembra fantastico, a parte i tempi di consegna più lunghi. Ora ho alcune domande.
- Cosa significa avere un magazzino in Polonia o in altri Paesi?
Supponiamo che io voglia ordinare una sostanza controllata come la boroidride di sodio o il pregabalin a un indirizzo in Polonia.
Come funziona una volta completato il pagamento? Spedite il prodotto dalla Cina al magazzino di questo esempio in Polonia e lo rispedite all'indirizzo del cliente in patria, oppure il prodotto è già in Polonia e viene spedito direttamente al cliente? - Chi è responsabile della dogana quando il pacco entra nell'Unione Europea verso il suddetto magazzino? Il cliente o il venditore?
- Quando si riceve il prodotto, si considera una consegna dalla Cina o una consegna dalla Polonia?
- Le spedizioni nazionali dalla Polonia alla Polonia non comportano alcun rischio, mentre quelle dalla Cina alla Polonia sì. L'acquisto da un venditore cinese non comporta rischi in quanto il prodotto viene spedito dal magazzino nazionale?
- Chi si occupa delle tasse di importazione, se applicabili?
- Che cos'è esattamente un magazzino nazionale? Possedete un magazzino privato in tale Paese o affittate uno spazio in un magazzino pubblico? Un esempio, come una foto o un indirizzo, chiarirebbe molto le cose.
- Prendiamo ad esempio whwingroup Jeissychem621. Pubblicizza una fornitura locale in Polonia. Ciò significa che posso effettuare un ordine e ricevere un pacco nazionale dalla Polonia al mio indirizzo polacco senza alcun rischio che il pacco venga smarrito o sequestrato e che tutto ciò che ha a che fare con l'importazione dalla Cina all'Europa non ha nulla a che fare con me. Ho ragione?
Sto ponendo queste domande per capire meglio il processo prima di tentare di ordinare da un fornitore cinese. So che voi ragazzi vi appostate su ogni thread per farvi pubblicità, quindi vi prego di fare lo stesso qui e spero di chiarire tutto per me e per altri che stanno pensando di ordinare dalla Cina.