- Reaction score
- 8
Salve,
come ho già descritto in un altro thread ho avuto problemi con la sintesi di anfetamina fosfato da P2NP via Al/Hg. Ho già fatto due batch con lo stesso risultato: una resa troppo alta di qualsiasi sale anorganico (per esempio 85g da 10g di P2NP). Ho seguito tutti i passaggi dei video di questo sito e ho letto tutte le discussioni di questo forum e anche qualche altro metodo. Ho alcanizzato il mio ultimo lotto circa 14 ore fa e questo è l'aspetto che ha adesso
Qualcuno sa cosa potrebbe essere andato storto con i primi due lotti, quale errore potrebbe aver causato i risultati che ho ottenuto? Cosa devo fare con questo lotto? Decantare solo il primo strato, decantare i primi due o decantare entrambi in 2 becker diversi?
Sono lieto di ricevere qualsiasi suggerimento, grazie in anticipo,
lee
come ho già descritto in un altro thread ho avuto problemi con la sintesi di anfetamina fosfato da P2NP via Al/Hg. Ho già fatto due batch con lo stesso risultato: una resa troppo alta di qualsiasi sale anorganico (per esempio 85g da 10g di P2NP). Ho seguito tutti i passaggi dei video di questo sito e ho letto tutte le discussioni di questo forum e anche qualche altro metodo. Ho alcanizzato il mio ultimo lotto circa 14 ore fa e questo è l'aspetto che ha adesso
http://dumpliwoard5qsrrsroni7bdiishealhky4snigbzfmzcquwo3kml4id.onion/image/0275c4f5b897507c.jpeg
In qualche modo ho ottenuto tre strati. quello centrale assomiglia a quello superiore dei miei primi due lotti, non so perché ne ho ottenuto un terzo. Qualcuno sa cosa potrebbe essere andato storto con i primi due lotti, quale errore potrebbe aver causato i risultati che ho ottenuto? Cosa devo fare con questo lotto? Decantare solo il primo strato, decantare i primi due o decantare entrambi in 2 becker diversi?
Sono lieto di ricevere qualsiasi suggerimento, grazie in anticipo,
lee