- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 53
Vengo da un paese che non ha un ricco mercato della droga. Un mercato monotono, speed, cocaina, erba, mdma. E sto pensando di portare qui alcune "nuove" droghe per la gente. Non intendo nuove nel senso di droghe appena trovate e prodotte o combinazioni di droghe, ma nuove nel senso che non sono mai state vendute all'ingrosso per le strade. Ad esempio, il mefedrone non è mai stato qui. Nessuno lo vendeva e nessuno ne aveva una grande quantità da distribuire, forse solo una quantità minore che consideravano esotica e che facevano pagare molto di più. Questo accadeva un paio di anni fa e da allora nessuno l'ha mai visto e tanto meno venduto. Ho pensato di procurarmi, per esempio, il mefedrone e di venderlo a un prezzo più alto del dovuto perché so che la gente impazzirà per una nuova droga nelle strade e ne comprerà a tonnellate. Ma ancora non lo so perché vengo da un piccolo distretto e penso che la voce possa diffondersi troppo velocemente nelle orecchie delle persone sbagliate, dei federali e della concorrenza in strada.
Mi piacerebbe sentire qualche opinione!
Mi piacerebbe sentire qualche opinione!