Question Serve aiuto per rimuovere il colore da fetty (fentanal)!!!

InnocentBystander23

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
9
Sono stato bloccato con circa un etto e mezzo di blue fetty (fentanil). Si tratta di pezzi di qualità da strada, non di fentanil puro. La mia domanda è: come posso rimuovere il colore? Presumo che sia solo colorante alimentare e stavo pensando di usare l'acetone come ho fatto in passato con la metanfetamina. Funzionerebbe? Come potrei rimuovere il taglio? Grazie

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
342
A mio parere, avete bisogno di un'analisi quantitativa. Il colorante blu sul tuo feticcio non dovrebbe essere trattato come la stessa impurità che hai visto nella metanfetamina, dato che questa non è metanfetamina e la maggior parte della roba è presumibilmente meno che unitaria con interazioni sconosciute con l'acetone/solvente.

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
301
Se dovete fare queste domande, dubito che siate preparati a maneggiare il Fentanyl puro, ma bene, eccoci qua:
Un'estrazione acido-base A/B dovrebbe rimuovere i tagli e il colore e la ricristallizzazione darà un prodotto puro. Probabilmente si tratta di Fentanil.HCl o Fentanil.citrato. sciogliere in acqua, filtrare, tutto il Fentanil dovrebbe trovarsi nel filtrato (il liquido), rendere alcalino aggiungendo con cautela una soluzione di carbonato di sodio fino a raggiungere un ph >10. estrarre con un solvente non polare come toluene o xilene. lavare l'estratto con acqua. Aggiungere acido citrico (anidro) in alcol (IPA va bene) fino a raggiungere un ph di 5-6. Lavare il tutto con altro xilene o toluene secco e poi con nafta (Shellsol è nel vostro angolo) e lasciare asciugare fino a ottenere una polvere croccante. Se non è una polvere croccante, scioglierla in una quantità minima di IPA caldo, aggiungere acetone secco e mettere in frigorifero. Lavare il materiale risultante con nafta e ora dovrebbe essere polvere secca.

Cercate di non uccidere voi stessi o altri.
Il fentanil è una droga schifosa con un pessimo profilo di sicurezza.

InnocentBystander23

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
9
Apprezzo il tuo aiuto, ma non c'è motivo di essere scortese con me all'inizio. E per la cronaca non faccio uso di fentanil, ma nella mia zona l'eroina è scomparsa e tutti vogliono comprare questa roba. Ma la roba blu faceva lamentare tutti per il suo sapore. L'estrazione di cui parli è quella che ho fatto centinaia di volte per la metanfetamina rossa. Grazie ancora

View previous replies…

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
342
Non considererei la risposta scortese, è solo che questo fatto è vero per la maggior parte di noi e OrgUnikum era protettivo nei tuoi confronti. Ciononostante ti ha dato le informazioni che hai chiesto, cosa che io non ho fatto a causa del mio atteggiamento un po' protettivo. Il lavoro con questo materiale deve essere svolto con tutti i DPI possibili, la chimica delle metanfetamine è praticamente un livello base rispetto a questa procedura di purificazione. Ricordate che la maggior parte della vetreria e dei DPI deve essere distrutta dopo l'uso per motivi di sicurezza, una piccola macchia sul tavolo o sul camice da laboratorio è abbastanza potente da uccidere diverse persone. Confido che abbiate abbastanza esperienza di chimica pericolosa con le metanfetamine da essere in grado di gestire la formazione di freebasing/sale. Mentre la riduzione P/I2 è un rischio di esplosione/incendio, questo è un rischio di tossicità, come forse saprai, un grande asciugamano bagnato può essere usato per fermare una sintesi di metanfetamina in corsa (scommetto che potrebbe averti salvato la libertà in passato), nel caso del fent hai bisogno di una stanza super piccola che coprirai con un foglio di plastica spessa dappertutto e guanti hazmat+maschera antigas+guanti resistenti e mezzi per svestire l'hazmat senza toccarlo direttamente. E naturalmente fare una diluizione (taglio) del fent che deve essere mescolato per un tempo prolungato per non avere l'eventualità di hotspot (qualcuno che conosco è morto per hotspot di fent). Sono stato io a istigare la distruzione del materiale e a fornire il metodo. Mi piace il fentanil, ma accetto solo quello di grado farmaceutico nel caso in cui non sia disponibile a volontà. È così che non divento mai dipendente dagli oppiacei, o almeno finora ho avuto solo la sorpresa che la dipendenza di cui ero certo si è rivelata illusoria. Auguri! P.S. per favore, fate una ricerca sull'approccio e chiedete il parere di un esperto, cercate di trovare qualcuno con una precedente esperienza pratica come guida.

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
301
Le persone sono diventate piuttosto schizzinose su da Intanetz, ora bene caro @InnocentBystander23, mi dispiace che questo è il massimo che posso fare senza impersonare la tata universale di qualcuno, quindi non migliorerà, prendere o lasciare.

Mi mancano i vecchi tempi delle flamewars di alta qualità e no, il flaming non ha assolutamente nulla a che fare con l'urlare insulti o minacce. Tutto è andato a rotoli, Internet è morto il giorno in cui AOL ha collegato il Missisippi (la data è solo una coincidenza) ed è stato sostituito da una piattaforma di shopping sotto mentite spoglie.
Vecchi, sempre a lamentarsi, lo so, lo so, parliamo della guerra allora.....🤣

InnocentBystander23

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
9
Apprezzo la tua opinione. Al momento non posso permettermi di distruggere la mia vetreria, quindi la lascerò così com'è e non la manometterò. grazie.

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
342
non è necessario mandare letteralmente in frantumi la vetreria, basta trattarla con un forte ossidante come la soluzione piranha.