Question Ho bisogno di consigli, ho appena iniziato. Libri e cose da imparare

Waverunner

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 25, 2024
Messages
26
Reaction score
24
Points
3
Ciao a tutti.

Finalmente mi sono decisa e ho deciso di iniziare a studiare chimica (mi fa già male la testa).

Sono andato a prendere i seguenti testi
1) chimica organica come seconda lingua (tutte e 4 le edizioni).
2) tecniche di laboratorio di chimica organica
3) udemy e altri vari insegnamenti online.

Ora il mio obiettivo finale è quello di produrre i miei principi attivi per la somministrazione in compresse.
Come la destroanfetamina, l'ossicodone, l'idrocodone e alcuni altri che al momento mi sfuggono.

Credo che i clienti debbano ottenere esattamente ciò che ordinano per loro stessi.

Se non dovesse funzionare, sto pensando di tornare all'università per studiare scienze farmaceutiche.

Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato.

Sto cercando di ottimizzare la mia formazione, quindi qualsiasi argomento o tecnica che dovrei imprimere nel mio cervello mi sarebbe di grande aiuto.

Grazie per aver dedicato del tempo alle vostre vite impegnate per aiutarmi.

P.S. Non mi dispiace fare ricerche e sono pronto a impegnarmi. Quindi, magari un link o altri libri che possano aiutarmi, fatemelo sapere.

T
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
358
Points
63
so che questo è ridondante e che hai già elencato l'insegnamento online, ma anch'io ho appena iniziato e siti come psychonautwiki, the vespiary e safrole sono dei veri e propri salvataggi 😅😅

in realtà ho trovato safrole dall'elenco dei link su bb stesso, quindi ti suggerisco di vedere cos'altro hanno. inoltre controlla sempre i materiali di riferimento sui siti perché spesso ti portano in posti migliori!!!
 

Waverunner

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 25, 2024
Messages
26
Reaction score
24
Points
3
Più modi di imparare ci sono, meglio è. Mi sono iscritta a un corso di tutoraggio per poter imparare al mio ritmo (hanno dei programmi di studio specifici). Grazie per il vostro aiuto.
 
Top