Question Looking for a vendor Avete bisogno di una fonte affidabile (onesta)!

ironwoman

Don't buy from me
New Member
Reaction score
0
Ehi... è il dark web. Non è esattamente un luogo onesto, lo so. Ma, da qualche parte, là fuori, deve esserci un sito/venditore di vicodin/idrocodone/norco che segue davvero le proprie regole di deposito a garanzia. Un venditore che consegna il prodotto.

Qualcuno può indicarmi la giusta direzione? Sono così stanco di essere fregato!

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,279
Deals
1
@prophet ne ha alcuni ogni mese. È l'unico che conosco a vendere oppiacei genuini su prescrizione. Non dico che sia l'unico a venderli, ma è l'unico che ho verificato. Posso testimoniare che molte persone vendono farmaci contraffatti. Se non è possibile ottenere un ossicodone rosa da 30 mg in farmacia, allora quelli in vendita qui non sono autentici. Lo stesso vale per lo Xanax verde. Utilizzate sempre il servizio di deposito a garanzia. Se qualcuno su questo sito cerca di convincervi a non farlo, sta sperando di fregarvi.

ironwoman

Don't buy from me
New Member
Reaction score
0
Grazie per aver risposto. :)

View previous replies…

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,279
Deals
1
Questo tizio è un truffatore. Non provate mai a comprare droga su telegram, è comunque compreso e il proprietario di thr è in prigione e canta come un uccellino.

prophet

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Reaction score
80
Deals
32
Ogni mese ricevo un po' di idrocodone 7,5 e anche 30 mg di ossicodone. Non so mai quando e quanti ne prende la mia fonte, quindi il numero è sempre diverso. Le mie recensioni sugli idrocodoni che ho venduto testimoniano che sono reali, così come Frit che ha testato anche il mio oxy. Al momento sono a corto di materiale, ma aggiornerò i miei annunci non appena avrò nuove scorte. Potete comunque consultare il mio annuncio anche se sono esaurito.

ironwoman

Don't buy from me
New Member
Reaction score
0
Grazie per aver risposto, ma sto cercando più di un paio al mese. :)

prophet

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Reaction score
80
Deals
32
Se avete acquistato le mie pillole di oxy 30 a prezzo pieno, che di solito è di 30-35 pillole al mese, allora pagherete 31 dollari al mese. Divise in quattro, avrete quattro oxy da 7,5 mg e a 31 dollari l'una pagherete 7,75 dollari per ogni 7,5 mg. Comprando 30 delle mie 7,5 drose in blocco, cioè 10 a testa, pagherete 10 dollari per ogni 7,5 mg di idros. Posso passare le offerte che ottengo, e faccio un affare migliore con l'ossicodone. 30 pillole di oxy equivalgono ad acquistare 120 pillole da 7,5 mg al mese e sono più forti e più economiche dell'hydros da 7,5 mg. In pratica, si possono acquistare tra le 120 e le 140 pillole di oxy da 7,5 mg al mese per 2,25 dollari in meno di quanto si pagherebbe per le idro da 7,5 mg. In questo modo si ottiene un maggiore risparmio e, se si dice di volerne più di un paio al mese, 30-35 pillole di ossicodone da 30 mg non sono poche. Se prese per il dolore, sono 120-140 pillole che un medico non ti darà a meno che tu non abbia un cancro o qualcosa di altrettanto grave. E per quanto riguarda il prezzo, se trovate dell'ossicodone 30 vero e proprio a meno di 31 dollari a pillola se comprato all'ingrosso, fatemelo sapere perché potrei comprarlo io stesso per venderlo a chi ne ha bisogno. 930 dollari sembrano tanti per 30 pillole, finché non li si analizza e si fanno i calcoli rispetto a ciò che si trova generalmente con l'hydros praticamente ovunque. Se siete interessati, venite a trovarmi mercoledì.

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
262
Se non riuscite a trovarne uno qui, potete dare un'occhiata ai mercati DrugHub o Archetyp. Si possono trovare su daunt(dot)link. Verificate sempre i siti web del mercato

ironwoman

Don't buy from me
New Member
Reaction score
0
Grazie per aver risposto. Non capisco... daunt(dot)link?

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
262
Avete installato tor?

Il sito è daunt.link
Ci sono dei mercati

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,279
Deals
1
Fate attenzione: la quantità di pillole contraffatte che si trovano sulla darknet è impressionante e alcune sono davvero pericolose.

PersonVPN

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
54
http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/showcase/

Tutto ciò che viene fornito in questa sezione può essere acquistato senza il rischio di essere ingannati.
Scegliete un paese o una regione e ottenete ciò che avete ordinato.
Ci sono anche gli oppio: idrocodone, metadone, OXY