Se avete acquistato le mie pillole di oxy 30 a prezzo pieno, che di solito è di 30-35 pillole al mese, allora pagherete 31 dollari al mese. Divise in quattro, avrete quattro oxy da 7,5 mg e a 31 dollari l'una pagherete 7,75 dollari per ogni 7,5 mg. Comprando 30 delle mie 7,5 drose in blocco, cioè 10 a testa, pagherete 10 dollari per ogni 7,5 mg di idros. Posso passare le offerte che ottengo, e faccio un affare migliore con l'ossicodone. 30 pillole di oxy equivalgono ad acquistare 120 pillole da 7,5 mg al mese e sono più forti e più economiche dell'hydros da 7,5 mg. In pratica, si possono acquistare tra le 120 e le 140 pillole di oxy da 7,5 mg al mese per 2,25 dollari in meno di quanto si pagherebbe per le idro da 7,5 mg. In questo modo si ottiene un maggiore risparmio e, se si dice di volerne più di un paio al mese, 30-35 pillole di ossicodone da 30 mg non sono poche. Se prese per il dolore, sono 120-140 pillole che un medico non ti darà a meno che tu non abbia un cancro o qualcosa di altrettanto grave. E per quanto riguarda il prezzo, se trovate dell'ossicodone 30 vero e proprio a meno di 31 dollari a pillola se comprato all'ingrosso, fatemelo sapere perché potrei comprarlo io stesso per venderlo a chi ne ha bisogno. 930 dollari sembrano tanti per 30 pillole, finché non li si analizza e si fanno i calcoli rispetto a ciò che si trova generalmente con l'hydros praticamente ovunque. Se siete interessati, venite a trovarmi mercoledì.