- Language
- 🇬🇧
- Reaction score
- 59
Qualche giorno fa ho provato a usare questa combinazione, iniziando la serata con 100 mg di 4mmc e circa 15 tiri di thc o vape. Ho ridosato entrambi ogni 2 ore circa, in totale ho ridosato 2 volte. Sono diventato molto stupido ma anche piuttosto euforico. Ero molto loquace, ho passato tutto il tempo a parlare con un amico del forum. Ho anche avuto leggere visioni simili a quelle della dmt, come se fosse una dose bassa di dmt, e anche quando chiudevo gli occhi potevo vedere le classiche visioni dell'iperspazio (caleidoscopio). Il mio pene si è ridotto alle dimensioni di un'unghia di pollice. Potevo anche andare facilmente in zone out e il tempo passava così velocemente. Le mie pupille erano gigantesche, ma non c'erano occhi rossi. Inoltre non avevo palpebre cadenti o stanchezza da thc, come di solito mi capita. Mi sono addormentato intorno alle 6 del mattino e il giorno dopo ho avuto il peggior calo, ma l'ho superato dormendo. Il mio battito cardiaco era costantemente sopra i 100bpm. Questa combinazione è stata divertente ma non so se sia la più sicura. Quali sono le vostre esperienze con questa combinazione?