MDMA e sesso

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666
MDMA - Una delle sostanze più popolari per il sesso. Cosa è necessario sapere sulla vicinanza con l'MDMA? Come evitare gli angoli acuti, ed è più piacevole fare sesso, ma non organizzarsi ulteriori problemi? - Qui di seguito vi spiegherò tutto.

INFORMAZIONI GENERALI
Effetti e conseguenze

L'uso di MDMA durante il sesso può provocare i seguenti effetti positivi: - Aumento della libido e dell'inclinazione sessuale - Colloqui più diretti tra i partner che permettono di conoscersi meglio e di passare a un nuovo livello di comprensione reciproca - Libertà, un'opportunità di venire per lati ordinari nel sesso - L'empatia che si manifesta in sentimenti più forti verso il partner/la partner che permette di ottenere emozioni più forti dalla vicinanza - Euforia che azione rafforza le emozioni dalla vicinanza intima - Prolungamento del tempo del rapporto sessuale È possibile distinguere gli effetti negativi: - Assenza o insufficienza di erezione durante l'effetto della sostanza - Diminuzione della libido da alcuni giorni a diverse settimane dopo l'uso - Reazione avversa all'attività fisica L'MDMA è adatta soprattutto per il sesso con la persona amata per la quale si provano sentimenti. L'effetto della sostanza è diretto generalmente al piacere del partner, quindi agli "istinti animali", per cui la vicinanza sessuale sotto MDMA può essere caratterizzata da lunghe carezze con sesso periodico. L'empatia, l'emotività, la piena disponibilità - tutto questo caratterizza al meglio l'effetto di questa sostanza.

RACCOMANDAZIONI
Dopo essersi assicurati di non avere controindicazioni all'uso dell'MDMA, l'acquisto sarà il passo successivo. Per molte ragioni, raccomando di interrompere la scelta sull'MDMA in cristalli, ma non sulle compresse di ecstasy. Inoltre - questa sostanza non ama il "dogon", quindi si usa nel dosaggio necessario solo una volta.

Indicazioni d'uso
L'MDMA per il sesso, così come per qualsiasi altro scopo, si può usare per via orale. Le vie intranasale ed endovenosa sono teoricamente accessibili, ma per questa sostanza non sono preferibili.

Dosaggio
Il dosaggio ottimale è di 100-150 mg di MDMA. In quantità maggiori da accettare, non ha senso per la ragione che
è molto probabile che non si riesca a fare sesso e anche i rischi di insorgenza di effetti collaterali aumentano notevolmente. Per quanto riguarda le compresse - in media, un pezzo è abbastanza per una persona, ma raccomando prima di acquistare, leggere le risposte e imparare la struttura di una compressa.

Tempistica
Dopo aver usato l'MDMA per via orale, l'azione inizia spesso 30-60 minuti dopo. Non consiglio di iniziare subito a fare sesso. Il momento migliore per questo scopo è un paio d'ore dopo l'uso. Quando passa il picco dell'effetto "spalmante". Queste due ore possono essere trascorse con carezze, balli o colloqui diretti.

Combinazioni
L'MDMA è una sostanza che si consiglia di assumere in solitaria, ma c'è un'eccezione. Candy Flip è una combinazione classica in cui si accetta dapprima l'acido e successivamente due-quattro ore di MDMA in un dosaggio due volte inferiore a quello abituale. Questa combinazione ha un numero significativo di estimatori, ma non ci sono dati sufficienti sul sesso chimico con questa combinazione. A mio parere personale, non è la combinazione più adatta per i giochi d'amore. Sarà adatta alle persone interessate a combinare in un giorno sensazioni piuttosto diverse e molto insolite dalla vicinanza intima.

Problemi di erezione
Questo problema esiste. Se il dosaggio è più elevato, si manifesta soprattutto la disfunzione erettile. All'uscita di alcuni utenti il problema si risolve autonomamente, ma il più delle volte è necessario un supporto farmacologico.

PERICOLO
La sostanza può essere potenzialmente pericolosa. È necessario rispettare il dosaggio, utilizzare le indicazioni d'uso raccomandate, evitare combinazioni pericolose. Può diventare il motivo della perdita di interesse per la vicinanza sessuale senza l'uso di sostanze psicoattive. Spesso si verificano casi in cui, sotto l'effetto di questa sostanza, le persone raccontano alle persone circostanti informazioni eccessive: consideratele prima di accettare questa sostanza in coppia. L'astinenza da MDMA può essere seguita da perdita di interesse per qualsiasi sesso e anche da uno stato depressivo e apatico generale.

CONCLUSIONE
Una di quelle sostanze che la vita intima può utilizzare con successo per un cambiamento di coppia. Inoltre, l'uso di
MDMA in amore è in grado di risolvere una serie di problemi psicologici - sarà più semplice aprirsi completamente l'un l'altro. Questa pratica è in grado di salvare le relazioni che stanno morendo e di dare loro nuova vita. Va notato che, a fronte di tutti i vantaggi, ci sono altre carenze, di cui ho cercato di parlare sopra.
 
Last edited by a moderator:

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Ho provato a fare sesso con l'MDMA un paio di volte a un dosaggio moderato (considerando il mio peso e il mio metabolismo) di 200-220 mg, e mi piace.
Man mano che la prendo, la mia erezione è abbastanza forte e la sensibilità cresce a livelli completamente diversi, irraggiungibili in condizioni normali. Ma non riesco a sborrare - il problema.
 

bum1esh

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 28, 2023
Messages
7
Reaction score
4
Points
3
L'ho usato, davvero Sembra di nuotare in una piscina di calda acqua orgasmica con qualcun altro, che è felicemente intrappolato nella tua palla di neve del piacere.
 

wiserthanearlier

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 31, 2023
Messages
1
Reaction score
1
Points
3
Il sesso Mdma è fantastico. Importante per il tempo dopo la venuta e il picco iniziale.
Gbl è incredibile in combinazione - questo richiede cationi. Deve essere dosato in modo sicuro.
 

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 11, 2022
Messages
150
Reaction score
97
Points
28
Un'incredibile combinazione chemsex è quella di MDMA e 2C-B. Quando si inizia a scendere dal picco dell'MDMA, si prende la 2C-B. Quando inizia a salire, iniziate a fare l'amore.
 
Top