Come fare la pasta di velocità con l'olio A (alla ricerca di un metodo reale)

bordello

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 25, 2024
Messages
15
Reaction score
5
Points
3
Salve amici,

stavo cercando un vero e proprio "how to" su questo argomento.

Ho trovato una discussione, ma non si trattava di una vera e propria guida. Se qualcuno fosse così gentile da scrivere un buon passo passo, sarebbe fantastico!

Voglio fare 5 kg di pasta per formare 1 litro di olio. Il PH è 12,2. Ho acido solforico al 96% e isopropanolo al 99%. Ho anche 2 kg di caffeina e creatina. Pls non cercare di convincermi a dado tagliare la mia roba.... Il tizio non vuole pagare più di 600€ al kg, quindi come cazzo faccio a farlo senza tagliare. Io ho bisogno di soldi, lui ha bisogno di velocità di merda, questo è l'accordo.

Se qualcuno potesse aiutarmi sarei super grato!

Grazie a tutti
Bordello
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Da 1 litro di olio di alta qualità si ottengono al massimo 2,6-2,8 kg di pasta e per questo è necessario il metanolo, meglio dell'IPA.
Per quanto riguarda il PH non mi interessa quello che la gente pensa e le leggende metropolitane a cui crede, ma PH12 significa che ha ancora un po' d'acqua (si può controllare nel congelatore), l'olio più puro e di migliore qualità ha un PH intorno a 10 e aumenta quando viene miscelato con il solvente.
 
Last edited:

bordello

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 25, 2024
Messages
15
Reaction score
5
Points
3
Sembra che tu sia un professionista. Posso chiederti un passo per passo che aiuterebbe me e altri molto bro
 

skanderbeg

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Oct 14, 2022
Messages
59
Reaction score
33
Points
18
L'IPA funziona, ma non è ottimale per ottenere la massima resa. Per 1 kg di olio sono necessari 5 kg di metanolo puro. Mescolare bene e aggiungere l'acido a goccia con una pipetta per acidi mescolando ininterrottamente per non rovinare l'anfetamina. Utilizzare un misuratore di pH digitale calibrato (Milwaukee è il migliore) e raggiungere Ph 6 per la pasta. Una volta raggiunto il Ph 6, utilizzare i grandi fogli di carta da filtro per l'essiccazione (molti). Per la parte di miscelazione/taglio, polverizzare l'anfetamina fino a ottenere una polvere il più possibile fine e anche la caffeina. Utilizzate una macchina per la miscelazione delle polveri (non posso aiutarvi perché non mi occupo di questa parte del lavoro, ma lo capirete da soli, non è difficile). Dopo la polverizzazione e la miscelazione, di solito usiamo una pressa idraulica manuale REDATS + forme in acciaio realizzate manualmente per pressare la polvere in una forma di mattone. Dopo la pressatura basta mettere sottovuoto o in un sacchetto di plastica e vendere.
 

bordello

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 25, 2024
Messages
15
Reaction score
5
Points
3
Grazie fratello! Quindi, per quanto ne so, se volessi vendere una pasta umida dovrei lasciare fuori la parte del foglio filtrante? E perché le persone lo mettono in frigorifero? Qual è la resa di questo metodo?
 

skanderbeg

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Oct 14, 2022
Messages
59
Reaction score
33
Points
18
Bisogna asciugare e filtrare perché, dopo aver smesso di mescolare, l'anfetamina cade sul fondo. Il termine ''speed paste'' si riferisce di solito a un prodotto non completamente essiccato o puro (cioè un prodotto umido, un prodotto tagliato/miscelato, ecc.) Il frigorifero è per l'olio A. Alcune persone mettono l'olio nel congelatore per congelare l'acqua a parte l'olio, il che è strano, ma io non l'ho mai fatto, l'ho solo asciugato con un essiccante. Il rendimento dipende quasi esclusivamente dalla qualità/purezza dell'olio A.
 
Top