come posso ridurre i sintomi psicotici

amphguy7686

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 24, 2023
Messages
15
Reaction score
7
Points
3
come posso ridurre i sintomi psicotici quando uso il ritalin, tendo ad abbuffarmi per 3 o più giorni di ritalin, negli ultimi 3 mesi ho iniziato ad avere sintomi psicotici sempre più presto, di solito entro le prime 12 ore dall'abbuffata, come posso risolvere questo problema?
 

scoobiedoo

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 14, 2023
Messages
7
Reaction score
2
Points
3
Ciao amico mio. Gli stimolanti hanno la brutta abitudine di indurre sintomi psicotici in chi li usa. Gli "esperti" suggeriscono che ciò si verifichi nel 100% delle persone che fanno uso regolare di anfetamine/stimolanti per un lungo periodo di tempo o per un uso intenso. Quando si è svegli per 3 giorni alla volta, con solo un giorno di riposo qua e là, per 3 mesi alla volta, si rischia di avere problemi. E, per fare un'ipotesi, probabilmente stai assumendo molto più Ritalin di quello che ti ha prescritto il tuo medico. Faccio uso di anfetamine da oltre 30 anni e so cosa stai passando, è terribile. Devi mangiare correttamente e limitarti a 2 o 3 giorni alla settimana. E dormire. Non dire al medico che ti ha prescritto il farmaco che hai sintomi psicotici. Se lo fai, ti taglieranno i farmaci e sarà molto difficile riprenderli. Ogni volta che avete una crisi psicotica, c'è la possibilità che peggiori e che finiate in un'unità di salute mentale. E se ti danneggi a sufficienza, alla fine le crisi psicotiche si verificheranno anche senza stimolanti, quindi devi rallentare o ti ritroverai con una bella testa di cazzo. Le unità di salute mentale non sono posti divertenti in cui stare. Quindi quello che devi fare è rallentare, ridurre la dose, dormire di più e mangiare/stare in salute. Il modo in cui sono riuscito a superare tutta questa merda, a continuare e a stare fuori dall'ospedale, è stato quello di seguire l'esempio che ho descritto e di prendere ora dei farmaci antipsicotici. Dopo circa 15 anni di dipendenza dal gas avevo bisogno di assumere antipsicotici per evitare che si manifestassero sintomi psicotici. L'unico problema è che per ottenere i farmaci antipsicotici è necessario avere una diagnosi di salute mentale e una storia di malattia mentale. Una cosa che non si vuole avere nel proprio curriculum. Abbiate cura di voi.
 

Paracelsus

Addictionist
Joined
Nov 23, 2021
Messages
198
Reaction score
201
Points
43
Condivido l'opinione di @scoobiedoo. La cosa più efficace da fare è ridurre il numero di giorni consecutivi in cui si assume il ritalin e ridurre gradualmente il dosaggio. Il fatto che i sintomi psicotici abbiano iniziato a manifestarsi prima indica un riarrangiamento neurochimico e un deterioramento sia della sfera mentale che del corpo nel suo complesso. Sono necessari forza e recupero. Occorre fornire loro un'alimentazione normale e un sonno adeguato. Ma solo sullo sfondo di un'assunzione più stabile e ridotta di ritalin. Possiamo continuare questa conversazione in privato, se ha ancora domande.
 

scoobiedoo

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 14, 2023
Messages
7
Reaction score
2
Points
3
Ottimo lavoro. Sono lieto che siate sulla stessa lunghezza d'onda. Grazie per il vostro sostegno.
 
Top