Salve a tutti! Su molti forum ci sono molte informazioni, conversazioni e sintesi vagamente affidabili che parlano dell'uso di 2 particolari reagenti, ma ho bisogno di qualcosa di oggettivo.
Sto cercando una sintesi "gold standard" con la quale tutti hanno successo utilizzando boroidruro di sodio e cloruro di rame.
Posso seguire le indicazioni di
BBexperts sul suo video relativo all'amf-aminazione riduttiva? (Quello che descrive l'uso di NaBH4 +CuCl2), ma utilizzando invece 2,5 DMNS come sostituto di pN2P>anfetamina.
Con questa soluzione si otterrà una riduzione efficiente di
2,5 dimetossiNS> 2C-H? per quanto riguarda le procedure e i solventi)?
quale/i solvente/i è meglio utilizzare in questo caso? Alcuni dicono anidro. Alcuni dicono acqua e alcool. Alcuni dicono di non usare il metanolo. Avete capito dove voglio arrivare. Internet ha bisogno di un solido lavoro pratico.
C'è una moltitudine di sintesi che si "riducono" ad argomenti. "Oppure ho provato questo e ho ottenuto quello. Questo potrebbe funzionare ma". E così via.
obiettivo? No.
Potrei essere così benedetto da sentire un sussurro" qual è il "gold standard" baciato da Gesù, accarezzato da Buddha synth? "
(Per favore, niente synth molestati da Moroni, per favore).
Ne ho già abbastanza.
Tanto amore, gente.
il vostro contributo sarà tenuto in considerazione con gratitudine.
Abbiate cura di voi,
JesusTits.
Sto cercando una sintesi "gold standard" con la quale tutti hanno successo utilizzando boroidruro di sodio e cloruro di rame.
Posso seguire le indicazioni di
BBexperts sul suo video relativo all'amf-aminazione riduttiva? (Quello che descrive l'uso di NaBH4 +CuCl2), ma utilizzando invece 2,5 DMNS come sostituto di pN2P>anfetamina.
Con questa soluzione si otterrà una riduzione efficiente di
2,5 dimetossiNS> 2C-H? per quanto riguarda le procedure e i solventi)?
quale/i solvente/i è meglio utilizzare in questo caso? Alcuni dicono anidro. Alcuni dicono acqua e alcool. Alcuni dicono di non usare il metanolo. Avete capito dove voglio arrivare. Internet ha bisogno di un solido lavoro pratico.
C'è una moltitudine di sintesi che si "riducono" ad argomenti. "Oppure ho provato questo e ho ottenuto quello. Questo potrebbe funzionare ma". E così via.
obiettivo? No.
Potrei essere così benedetto da sentire un sussurro" qual è il "gold standard" baciato da Gesù, accarezzato da Buddha synth? "
(Per favore, niente synth molestati da Moroni, per favore).
Ne ho già abbastanza.
Tanto amore, gente.
il vostro contributo sarà tenuto in considerazione con gratitudine.
Abbiate cura di voi,
JesusTits.