[Scelta del mio primo reattore batch - reattore cinese o no?

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
Ciao gente,

è arrivato il momento di scegliere il mio primo reattore batch.

Per evitare di dover acquistare più di un reattore durante la scalata della reazione e anche per risparmiare sui costi, vorrei mettere le mani su un reattore in vetro da 100 litri.
Acquistare un reattore da 2-10L, incluso il refrigeratore e la pompa per il vuoto, solo per rivenderlo in seguito quando acquisterò il mio reattore da 100L mi sembra un rischio eccessivo.

Qual è la vostra esperienza con i reattori batch cinesi?

Suppongo che anche aziende come USA LABS producano in Cina e vendano solo su Amazon, quindi sarebbe meglio acquistare direttamente dal produttore cinese?

AVVISO CLEARNET - QUESTO POST CONTIENE LINK CLEARWEB

Ho ricevuto diverse offerte che vorrei elencare qui:

Lab1st

Ho richiesto un'offerta e la sto aspettando in questo momento, ma sono molto costosi rispetto ad altri. Il reattore batch da 200L senza pompa del vuoto e refrigeratore costa 17.500€.

LABORATORI USA

- Reattore in vetro incamiciato da 100L con refrigeratore + pompa per il vuoto: 28.049€
Link: https://www.amazon.com/USA-Jacketed...ards/dp/B09T3QLWQT?ref_=ast_sto_dp&th=1&psc=1


YUANHAI:

- Reattore in vetro rivestito da 100L: 3.350€
- Refrigeratore a circolazione: 1.000€
- Bagno di riscaldamento a circolazione: 1.260€
- Pompa del vuoto a ciclo d'acqua: 450€

- Rotavap 20L: 3.150€
- Refrigeratore a circolazione: 2.000€
- Pompa per vuoto a ciclo d'acqua: 450€

- Rotavap da 50L: 4.200€
- Refrigeratore a circolazione: 2.250€
- Pompa per vuoto a ciclo d'acqua: 450€

Collegamento: https://yuanhuai.en.alibaba.com/

Cincinalmente,

Koko
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43
Comprate un pallone da 20 litri a fondo tondo, a 2 o 3 colli. Si può fare da 2 colli, a 3 colli se si vuole. È molto più economico
riscaldarlo con il gas e utilizzare un miscelatore lungo la parte superiore con un'asta fino al diametro di 20. È necessario acquistarlo a parte perché i miscelatori supportano solo il diametro 6
inoltre, comprate una pompa per acquari da 10 watt e un buon condensatore
anche un buon termometro e un pH cartaceo o digitale

è anche consigliabile ordinare un buon set di partenza, perché i connettori sono in pinze, beute e molto altro ancora.
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43
se si acquista al di fuori dell'Europa è necessario pagare anche la tassa di importazione del 21%.
quindi per 10.000€ si tratta di 2100€ in più
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93

Grazie amico, hai ragione - per l'inizio questa è probabilmente una buona soluzione, per familiarizzare con il processo e la reazione!

Ho trovato ottime opzioni e le ordinerò, grazie!
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93

Un mantello riscaldante o una piastra non andrebbero bene lo stesso?
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43
non per un pallone da 20 litri
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93

Ho trovato un mantello riscaldante da 2100W adatto a matracci da 20L.

Mi sembra più conveniente che usare il gas o una piastra.

AVVISO DI CLEARNET


Un altro con 3000W


Il primo è abbastanza economico e riscalda fino a 350 °C, mentre il secondo può effettivamente riscaldare fino a 450 °C.

Per il percorso NaBH4/CuCL2 non si superano gli 80 °C e sarebbe perfetto, mentre per il percorso P2P che state scegliendo andrebbero bene anche questi, poiché è richiesta una temperatura di 165 °C.

Cosa ne pensate?
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43

fai quello che pensi sia buono per te.

Non lo uso mai perché mi piace molto di più il gas e soprattutto la miscelazione in testa a 1500 t/min.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93

Proverò entrambe le opzioni, dato che le ho viste in immagini di laboratorio online, e poi deciderò quella che mi si addice di più :)


Grazie per il consiglio!
 

adroitsynth

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 23, 2022
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
In quale Paese si trova?

Quando ho iniziato, ordinare reattori era una pura follia, ora che faccio consulenza nel settore della cannabis da quasi dieci anni in California, negli Stati Uniti. Posso ordinare 10 reattori da 100 litri senza battere ciglio.

Quindi, potrei essere in grado di chiarirvi le idee o addirittura di facilitare l'ordine attraverso la mia attività di consulenza. Vorrei affrontare subito la questione "cinese". Esistono numerosi produttori e molti dei loro prodotti sembrano identici; posso dire per esperienza che alcuni hanno un controllo di qualità adeguato, mentre altri mancano il bersaglio. Il problema si pone quando si arriva al servizio clienti o alla sostituzione/risoluzione dei problemi.

Ma detto questo, per essere del tutto onesti, soprattutto per l'industria della cannabis, nulla di tutto ciò ha importanza: basta che sia di vetro e che trattenga il liquido e si è a posto per la maggior parte del tempo. L'attrezzatura accessoria è un'altra questione.

Quindi, per aiutarvi al meglio, in che paese vi trovate e cosa volete fare con il vostro reattore? Credetemi, ho visto e fatto di tutto, ho costruito molti laboratori multimilionari e molti laboratori meno costosi che girano intorno a quelli più costosi con dottori di ricerca che girano rubinetti e quadranti.

Se tutto ciò di cui avete bisogno è un leggero riscaldamento e raffreddamento con agitazione, allora non potete sbagliare, mentre se avete bisogno di una costruzione di precisione per accogliere processi sensibili all'aria e all'acqua o una gestione precisa della temperatura, allora avete bisogno di qualche indicazione.

Inoltre, i reattori sono adatti per il riflusso, ma non per il recupero, e se si pensa alla cristallizzazione, è meglio un reattore a filtro che abbia una piastra filtrante e il fondo che si stacca per facilitare la raccolta.

I produttori cinesi possono eccellere per quanto riguarda il riscaldamento e il raffreddamento, soprattutto per il prezzo, mentre il vuoto non è così importante.

Fammi sapere, sono felice di aiutarti!
 
Last edited:

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
Ciao amico,

grazie mille per il tuo feedback.

Detto questo, attualmente risiedo nell'Europa centrale e non ho un background commerciale in nessun settore che possa essere utile per ordinare grandi quantità di reattori batch dalla Cina. Inoltre, si tratta di un compito da svolgere tra qualche settimana/mese, ma voglio avere tutto pronto e a posto per quando sarà il momento giusto.

L'obiettivo sarà solo la produzione di anfetamina freebase.

Siete disponibili per una chat privata?

Ho controllato diverse aziende cinesi e scelgo sempre quelle che (oltre alla qualità dell'aspetto e dei prezzi) offrono un ottimo servizio clienti durante tutto il processo.

Non ho ancora effettuato alcun ordine, quindi il momento per avviare una discussione sarebbe molto opportuno.

PS - Non sono stato in grado di accedere al mio account per circa 2 settimane, quindi tornerò completamente da domani.

Grazie,

Koko
 
Top