• Vitajte v slovenskej časti fóra. Pamätajte, že publikácia kontaktov (Jabber, Telegram, Signal a ďalšie) spôsobí trvalý zákaz! Ak sa rozhodnete kupovať alebo predávať bez použitia väzby a strate peniaze, nebudeme vám môcť pomôcť.

Another City Ciao Slovacchia

filipian67

Don't buy from me
Resident
Language
🇸🇰
Joined
Sep 19, 2023
Messages
24
Reaction score
7
Points
3
Ciao, in passato c'era una stanza slovacca attiva dopo la chiusura dei gruppi locali, ma gli amministratori si sono ricreduti e l'hanno ripristinata. Ci sono ancora membri attivi?
 

maserkooo

Don't buy from me
Resident
Joined
May 20, 2023
Messages
80
Reaction score
42
Points
18
Chiaramente sono ..... Nazdarek
 

filipian67

Don't buy from me
Resident
Language
🇸🇰
Joined
Sep 19, 2023
Messages
24
Reaction score
7
Points
3
Helou helou paradička... che ci fai qui o sei solo un membro passivo?
 

maserkooo

Don't buy from me
Resident
Joined
May 20, 2023
Messages
80
Reaction score
42
Points
18
Non è il mio primo forum, ma è in assoluto il migliore in termini di idee e si può imparare molto qui ..... E i sefk non hanno problemi a spiegare per aiutare con qualsiasi cosa io chieda, mi piace qui. Che dire di p2p qualcuno ha provato?
 

filipian67

Don't buy from me
Resident
Language
🇸🇰
Joined
Sep 19, 2023
Messages
24
Reaction score
7
Points
3
p2p Ho esperienza ma non qui ... in Boemia ho un paio di esperienze con gli albanesi e con gli americani l'opposto (né beni né soldi)... ma qui non ho ancora esperienza
 

BennyBlanco

Buying through escrow
New seller
Language
🇺🇸
Joined
Jul 12, 2022
Messages
21
Reaction score
8
Points
3
Zdravim Vas
 

filipian67

Don't buy from me
Resident
Language
🇸🇰
Joined
Sep 19, 2023
Messages
24
Reaction score
7
Points
3
Ciao Spiritus, benvenuto... sentiti libero di presentarti a .... in modo che possiamo iniziare a costruire la struttura degli argomenti che inizieremo qui.
 
View previous replies…

BennyBlanco

Buying through escrow
New seller
Language
🇺🇸
Joined
Jul 12, 2022
Messages
21
Reaction score
8
Points
3
Certo, al momento sono solo un principiante che cerca di capire come ottenere la pseudoefedrina dal Modafen perché non riesco a trovare un altro precursore di metanfetamina.
 

maserkooo

Don't buy from me
Resident
Joined
May 20, 2023
Messages
80
Reaction score
42
Points
18
Non usate il modaphene, è un costoso pezzo di merda. Dovete mandare a quel paese tutto il cane, non c'è verso. Posso darvi consigli o indirizzarvi verso la provenienza dello zucchero, ma fanculo la Slovacchia.....
 

BennyBlanco

Buying through escrow
New seller
Language
🇺🇸
Joined
Jul 12, 2022
Messages
21
Reaction score
8
Points
3
Sarebbe fantastico, sarei molto grato di imparare qualcosa di nuovo. Sentitevi liberi di scrivermi, ne sarò molto felice.
 

filipian67

Don't buy from me
Resident
Language
🇸🇰
Joined
Sep 19, 2023
Messages
24
Reaction score
7
Points
3
No super @maserkooo per favore inizia un nuovo topic dove puoi approfondire in modo che gli altri possano imparare
 

maserkooo

Don't buy from me
Resident
Joined
May 20, 2023
Messages
80
Reaction score
42
Points
18
Il mio consiglio è di portare sempre con sé un grande asciugamano bagnato e di mantenere il sangue freddo in ogni situazione. Gli incidenti fanno parte del lavoro, quindi bisogna sempre essere preparati e avere le idee chiare.
è la strada da percorrere.
 

Ladas

Don't buy from me
Member
Joined
Dec 28, 2023
Messages
7
Reaction score
0
Points
3
Ahooj ahoj aj ja ta zdraviim
 

hreskovladoo3

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 7, 2023
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
Caute.qualcuno può procurarsi l'efedrina liquida?
 

filipian67

Don't buy from me
Resident
Language
🇸🇰
Joined
Sep 19, 2023
Messages
24
Reaction score
7
Points
3
Dal momento che l'efedrina e la pseudoefedrina sono l'argomento che state affrontando qui, ho aperto una discussione separata su di esso in modo che gli altri utenti possano averla in un unico posto.
 

maserkooo

Don't buy from me
Resident
Joined
May 20, 2023
Messages
80
Reaction score
42
Points
18
Se si desidera una quantità di zuccheri sufficiente per pochi euro, le farmacie online in Spagna (respidina) e in Italia (reactine duo) non hanno problemi a spedire 100 casse. Oppure cercate un contatto in Polonia (cirrus, sudafed pseudoefedrina espefa) E se siete principianti l'estrazione più semplice è quella di sudafed. Ci si impara diverse tecniche un sacco di tentativi ed errori. E soprattutto vpn pay e google senza qualcuno per insegnare non è difficile a tutti, ma io sono autodidatta e 5 anni ho letto e letto ogni giorno ho preso appunti. A mio parere e quello che mi si addice di più è shake &bake una pentola. Non lo faccio per lavoro ma per me stesso per la qualità che c'è in Slovacchia.
 

hreskovladoo3

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 7, 2023
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
Ragazzi, c'è qualcuno che ha verificato da chi posso comprare la metanfetamina e non è una cazzata? Perché ho già ordinato due volte via dark e la seconda volta via telegram ed era ancora una cazzata. Potete aiutarmi, per favore? E sto ancora cercando qualcuno che si occupi di carte bianche, Paypall e trasferimenti occidentali. Se potete aiutarmi ve ne sarei grato.
 

Frost1828

Don't buy from me
Member
Joined
Oct 13, 2023
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
:) Ciao a tutti vorrei chiedere un consiglio, per favore avete qualche esperienza di P2P? Qual è il modo più semplice per produrre fenilacetone dalle nostre materie prime locali "disponibili"? Grazie
 

primitiveintelectual

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 12, 2022
Messages
88
Reaction score
91
Points
18
per le materie prime consiglierei gordon ramsey o constantylious, constatylious è un fornitore polacco che ha tutto ciò che serve per la metanfetamina il modo più semplice per produrre P2P è quello di ricavarlo da P2NP i creatori del forum hanno realizzato un video su come fare è facile se si segue esattamente il video quindi non c'è nulla che possa andare storto
 

maserkooo

Don't buy from me
Resident
Joined
May 20, 2023
Messages
80
Reaction score
42
Points
18
In nessun caso via p2np si tratta di un metodo inutilmente lungo e poco produttivo. Studiate sicuramente molto per trovare la strada giusta. Siete sulla strada giusta p2p al/hg amalgan😉
 

Frost1828

Don't buy from me
Member
Joined
Oct 13, 2023
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
L'ultima volta ho già fatto l'anfetamina dal p2np, ma non so esattamente come si fa l'anfetamina - la metanfetamina... Sono un autodidatta, sto studiando da solo partendo dalle basi, quindi per favore non odiatemi.
 

maserkooo

Don't buy from me
Resident
Joined
May 20, 2023
Messages
80
Reaction score
42
Points
18
Purtroppo non è possibile ottenere molto dalle materie prime disponibili, ma solo dalla Cina. Studiate il forum per ottenere tutte le risposte...
 

Frost1828

Don't buy from me
Member
Joined
Oct 13, 2023
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Con questo intendevo anche i prodotti OTC... Ma il p2p ha ancora un futuro, se posso chiederti, I2, hai una tintura collaudata?... Stavo guardando le mammelle delle mucche dopo la mungitura, lì viene usato iodio quasi puro, potresti darmi qualche consiglio in più su come estrarre lo iodio? Grazie
 
View previous replies…

BennyBlanco

Buying through escrow
New seller
Language
🇺🇸
Joined
Jul 12, 2022
Messages
21
Reaction score
8
Points
3
Se non sbaglio, è possibile acquistare lo iodio ovunque. Ho trovato ad esempio: https://t.ly/oNYMh (il prezzo è quello che è ma è la prima cosa che ho trovato)
 

maserkooo

Don't buy from me
Resident
Joined
May 20, 2023
Messages
80
Reaction score
42
Points
18
Serve il perossido di idrogeno per le tinture, ed è già una cosa di alto profilo...
 

primitiveintelectual

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 12, 2022
Messages
88
Reaction score
91
Points
18
Zdravim aggiungiti alla nostra comunità slovacca, hai notato l'offerta di lavoro introduttiva per la creazione di dead drop nelle grandi città con un deposito minimo di 100€ cosa ne pensi? Mi sembra interessante
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,708
Points
113
Deals
666
Immaginate di non dover aspettare l'arrivo del vostro pacco. È sufficiente acquistare ciò che si desidera e ottenere l'indirizzo esatto in cui si trova. Non dovrete far altro che andare a ritirare il vostro acquisto.
 
View previous replies…

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,708
Points
113
Deals
666
Gli imbroglioni sono sempre e ovunque. Non potete farci nulla. Gestiremo con attenzione qualsiasi situazione controversa.
 

BennyBlanco

Buying through escrow
New seller
Language
🇺🇸
Joined
Jul 12, 2022
Messages
21
Reaction score
8
Points
3
A mio parere, questo è un ottimo modo per espandere la comunità e creare una grande rete che funzionerà come un orologio. Ho già avuto modo di corrispondere con OutLaw (HR Manager) e sembra molto interessante e promettente.
 
Top