O oneimone Don't buy from me Resident Language 🇺🇸 Joined Feb 2, 2023 Messages 14 Reaction score 8 Points 3 Dec 29, 2023 #1 hey hey bizzies come nel titolo... qualcuno ha fatto h2so4 da processo di camera? se sì ho qualche domanda perché le informazioni nel web non sono chiare.
hey hey bizzies come nel titolo... qualcuno ha fatto h2so4 da processo di camera? se sì ho qualche domanda perché le informazioni nel web non sono chiare.
G.Patton Expert Joined Jul 5, 2021 Messages 2,830 Solutions 3 Reaction score 3,122 Points 113 Deals 1 29 Dec #2 Salve, che cos'è un "processo di camera" per l'H2SO4? Upvote 0 Downvote
Osmosis Vanderwaal Moderator in US section Resident Joined Jan 15, 2023 Messages 1,741 Solutions 4 Reaction score 1,307 Points 113 Deals 1 29 Dec #3 Se è quello in cui si va in ferramenta e si prende dallo scaffale e si va al bancone e si dice: "Il cesso è intasato", allora sì, lo conosco bene. Upvote 0 Downvote
Se è quello in cui si va in ferramenta e si prende dallo scaffale e si va al bancone e si dice: "Il cesso è intasato", allora sì, lo conosco bene.
O oneimone Don't buy from me Resident Language 🇺🇸 Joined Feb 2, 2023 Messages 14 Reaction score 8 Points 3 22 Jan #4 nel mio paese non è possibile acquistare nemmeno la soluzione al 3% ... quindi devo prepararla da solo Upvote 0 Downvote
nel mio paese non è possibile acquistare nemmeno la soluzione al 3% ... quindi devo prepararla da solo