Ora capisco cosa intendi per "puntini", mi ha confuso. Sicuramente scegliete la tinta unita. Sono entrato in contatto con qualcos'altro, ecco perché ho specificato la consistenza, ma è difficile capirlo da una foto. La roba che ho preso al negozio era molto marrone e di consistenza liscia, ma alla fine era una merda gommosa rispetto ai normali striker che erano più rossastri e sabbiosi al tatto. Ho sentito che si può riciclare il phos fino a 10 volte? Si aggiunge il 10% in aggiunta a un po' di peso aggiunto di nuovo? (Supponendo che un po' si perda durante il riciclo. O è questo che il %10 sta compensando?) In altre parole, l'aggiunta del %10 copre la qualità dell'RP usato, la quantità persa, o essenzialmente entrambe?
Hai le palle @FritBuchner. Ho una paura tremenda di ordinare un po' di attrezzatura per il vetro. Non è tanto una cosa qua e là, è la fornitura continua combinata che mi preoccupa. Per esempio, vorrei prendere del ma huang. Se funziona, vorrei rifarlo finché non arriva qualcosa di meglio. Questo, combinato con qualche acquisto una tantum di articoli in vetro, non è un problema. Se ci aggiungiamo un po' di RP di tanto in tanto, magari con qualche altro solvente, ecc. qua e là, la situazione comincia a farsi calda. Non dico a nessuno cosa fare, cerco solo di diffondere la buona parola, se non per i nuovi arrivati, ma per me stesso. Parlando per me stesso, non sarà mai sottolineato abbastanza. Mi piace tirare fuori le palle quando penso che nessuno ci guardi o se ne accorga, ma questo non significa che nessuno lo faccia o lo farà.