Etil 4-fenilacetoacetato AIUTO?

stim2023

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 16, 2023
Messages
7
Reaction score
2
Points
3
Ho appena ricevuto questo da una fonte dall'altra parte dell'oceano. Ho letto diversi post su questo forum, erowid, ecc. riguardanti BMK>P2P e sto cercando di confermare l'utilità di questo prodotto prima di scopare con esso. le informazioni qui sotto mostrano tutti i dettagli che si può richiedere un lungo con foto per le valutazioni visive pure. confermare la conferma visiva ompounds.

I miei obiettivi sono semplici. Sintetizzare abbastanza P2P per il Q2 e allo stesso tempo assecondare la mia curiosità nel regno della chimica organica, assicurandomi una preziosa abilità.

Ho appena ricevuto questo da una fonte dall'altra parte dell'oceano. Ho letto molti articoli e forum riguardanti il BMK>P2P e vorrei chiedere aiuto con il CAS# 718-08-1.

Sto cercando di confermare l'utilità di questo prodotto prima di usarlo per le mie cazzate.
Ho ordinato il glicidato di BMK "versione in polvere", ma le mie conoscenze sono limitate mentre continuo ad approfondire le mie conoscenze di chimica organica. Vi prego di farmi sapere se sono disponibili ulteriori informazioni.

Dettagli/specifiche del prodotto:

Prodotto: 3-osso-4-fenilbutanoato di etile

NUMERO CAS: 718-08-1

Osservazioni: ha un colore vanigliato e un odore difficile da descrivere, ma non sgradevole. Sembra tuttavia che possa essere opprimente se si entra in una "nuvola" di polvere. Il composto è acido.

Domande:

1. C'è qualcosa di cui dovrei essere informato riguardo a questo prodotto? La scheda tecnica era molto incompleta.

2. Questo composto è necessario per la conversione in P2P? Se sì, qualcuno potrebbe indicarmi il metodo necessario?

I miei obiettivi sono semplici. Sono un aspirante chimico che ha una gran voglia di imparare. Mi sono preparato per quasi un anno raccogliendo tutti i reagenti, la vetreria, ecc. e ho praticato diverse sintesi con successo grazie ai forum e alle informazioni messe a disposizione da persone con conoscenze molto più approfondite di quelle che spero di avere un giorno.

Il mio obiettivo è quello di sintetizzare abbastanza P2P per il Q2, assecondando la mia curiosità nel regno della chimica organica e aggiungendo al contempo un utile set di abilità al mio portfolio.

Grazie in anticipo.
 

Attachments

  • veY4DtbTQh.jpg
    9.1 MB · Views: 485
  • QZNxG02wOH.jpg
    8.5 MB · Views: 462
  • 6P5J7zp2AD.jpg
    7.7 MB · Views: 485
  • FDxEpuzrON.jpg
    7.9 MB · Views: 454

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
Il numero CAS indica un liquido, mentre la foto mostra una sostanza secca. Sarebbe bello sapere esattamente di che tipo di sostanza si tratta.

Per i glicidati, idrolisi in acido a p2p (alias BMK o fenilacetone).
 

stim2023

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 16, 2023
Messages
7
Reaction score
2
Points
3
Proprio il mio problema. Ho trovato la valigetta direttamente dal venditore che me l'ha fornita e mi è sembrato strano che si trattasse di una polvere quando il CAS indica un liquido. Tuttavia, ne ho analizzati circa 300 grammi e tutti hanno un odore floreale e un liquido giallo arancione intenso dopo l'idrolizzazione. Il colore si schiarisce ovviamente dopo averli lavati più volte con la salamoia per portare il pH alla neutralità. Ho l'impressione che il P2P sia il mio prodotto finale, ma giuro che non è così difficile darmi quello che ho ordinato e ho sempre fatto i miei compiti prima. Sto solo cercando di capire perché è difficile. Ho anche chiesto il bmk-glicidato in polvere fornendo il CAS# prima dell'ordine. Quindi vedremo.
 

stim2023

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 16, 2023
Messages
7
Reaction score
2
Points
3
Solo un aggiornamento della situazione attuale per chiunque sia curioso. La roba che ho produce effettivamente P2P. Ho eseguito più volte la conversione dei sali di glicidato in fenilacetone con gli stessi risultati. Ho seguito il metodo di G. Patton.

Oggi posterò le foto della mia procedura per mostrarle a chiunque sia interessato.
 
View previous replies…

Heisenblack

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 2, 2023
Messages
21
Reaction score
13
Points
3
Ciao stim2023, la tua resa è stata coerente con quella del metodo G.Patton? Inoltre, hai riscontrato problemi o risultati inaspettati nella sintesi?
 

Heisenblack

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 2, 2023
Messages
21
Reaction score
13
Points
3
Congratulazioni per il successo della sintesi, non vedo l'ora di vedere le vostre foto.
 
Top