negli Stati Uniti, cerco qualcuno che venda compresse di efedrina o pseudoefedrina... vorrei prendere la pseudo da una farmacia, ma mi è stato vietato.
Sì, sono sicuro che ha barili da 55 galloni pieni di pseudo-efedrina che erano destinati a un impianto farmaceutico e si sono persi lungo la strada. Nonostante i metodi amatoriali in cui l'efedrina viene spesso impiegata, mi piacerebbe comunque averne uno o due chili con cui sperimentare.
Si trovano a 6-7 euro a scatola in una farmacia e voglio un euro per ogni scatola per me + posso dare la procedura speciale per estrarre lo pseudo da loro
Clarinaze, hanno uno strato di cera che li rende prologned realease e quando cutet in due la cera può essere isolato molto facilmente e rende l'estrazione molto facile, ma solo FE se c'è interes posso fare un'offerta
6,5 per 14 tab? con prescrizione medica ovviamente, impossibile ottenere una grande quantità, se qualcuno ha la possibilità di ottenere in grande quantità non sarà mai vendere in questo prezzo