Un modo efficace per assumere la DMT?

amphmnamii

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 10, 2022
Messages
67
Reaction score
34
Points
18
Helou😶‍🌫️
Ho preso questa settimana ~0.6g DMT è stato bello, ma voglio sapere come posso prendere la droga nel modo più efficiente.
Stavo pensando 🤔 di iniettarla, ma mi sono preoccupato se questo potrebbe influenzare negativamente l'intero viaggio, se ho il tempo di prendere la siringa dalla mia vena, e se l'aggressività chimica potrebbe danneggiare il mio sistema endovenoso.
(Perché ho provato a sniffarla, ed è stato il dolore più pungente che abbia mai provato).
Fumare è comodo, ma gli effetti durano solo pochi minuti e la tolleranza arriva molto velocemente,
Sniffare è doloroso, anche se fa più male che fumare.
Anche l'assunzione per via orale non è ideale, è uno spreco di DMT perché gli acidi dello stomaco devono "scomporre" la molecola.
Non ci sono molti modi per farlo, giusto?
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
452
Reaction score
692
Points
93
Esistono solo alcuni modi per assumere sostanze: per via orale, nasale, endovenosa, intramuscolare, rettale, inalatoria. Per quanto riguarda la DMT, la cosa migliore è fumare o usare gli IMAO per potenziarne l'effetto quando viene assunta per via orale.
 

amphmnamii

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 10, 2022
Messages
67
Reaction score
34
Points
18
Devo cercare cosa sia il maoi wow. Non so dove prenderlo e nessuna delle pillole di farmaci che sono su Wikipedia, non è disponibile per l'acquisto su questo forum (non mi fido di altri mercati) c'è qualche modo come aumentare questi inibitori modo naturale?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,473
Solutions
4
Reaction score
1,003
Points
113
Deals
1
Non sono i succhi gastrici, ma la mao-A (monoamino ossidasi a) non permette nemmeno di raggiungere il cervello attraverso la via intestinale, a meno che non se ne assuma una quantità tale da utilizzare le MAO del proprio corpo, più un'ulteriore quantità per essere efficace. Il Dmt e l'an maoi durano ore e ore.
 

Paracelsus

Addictionist
Joined
Nov 23, 2021
Messages
221
Reaction score
228
Points
43
Passiamo in rassegna le principali vie di somministrazione della DMT e i loro effetti sull'organismo.
  1. Fumare/vaporizzare la DMT. È il metodo più comune ed efficace. Quando viene fumata o vaporizzata, la DMT entra rapidamente nel flusso sanguigno attraverso i polmoni, provocando effetti quasi immediati (da 30 secondi a 1 minuto), con un picco rapido e una durata di circa 5-15 minuti. L'intensità è spesso travolgente per alcuni e, come avete detto, gli effetti sono di breve durata. La rapida insorgenza può anche causare ansia in alcuni consumatori a causa della sua natura improvvisa e profonda. La tolleranza si accumula rapidamente all'interno di una sessione, ma si ripristina rapidamente, di solito entro un'ora.
  2. Sniffare (insufflazione). Sniffare la DMT comporta una maggiore durata degli effetti rispetto al fumo. Gli effetti possono iniziare entro 5-10 minuti e durare 20-40 minuti. Il dolore è comune, poiché è altamente irritante per le membrane mucose del naso. L'esperienza è anche riferita come meno fluida e più difficile da gestire rispetto al fumo.
  3. Consumo orale con un IMAO (simile all'Ayahuasca). Gli effetti possono durare da 4 a 6 ore. L'IMAO impedisce la scomposizione della DMT nello stomaco, consentendole di raggiungere il cervello. Ma è necessario utilizzare l'IMAO giusto (come l'harmalina o l'harmina) perché funzioni. Si tratta di un'esperienza più lunga e spesso fisicamente impegnativa a causa della nausea, dello spurgo e del carico corporeo, ma alcuni la trovano profondamente significativa. Senza un IMAO, gli acidi dello stomaco degradano la DMT prima che raggiunga il flusso sanguigno.
  4. Iniezione intramuscolare (IM). L'iniezione intramuscolare di DMT può portare a un esordio più rapido (entro 2-5 minuti) e a effetti più prolungati (circa 30-60 minuti). Alcuni utenti ritengono che questo metodo fornisca un'esperienza più graduale e controllabile rispetto al fumo. Pur essendo più sicure di quelle endovenose, le iniezioni IM comportano comunque dei rischi, come infezioni o ascessi se non si seguono le corrette tecniche sterili. L'elevata intensità può comunque essere travolgente per alcuni utenti.
  5. Iniezione endovenosa (IV). Questo metodo offre l'esperienza più intensa e immediata. L'inizio è quasi istantaneo e gli effetti possono durare 5-30 minuti, a seconda della dose. Poiché la DMT entra direttamente nel flusso sanguigno, il viaggio sarebbe molto potente. La somministrazione per via endovenosa è rischiosa per diversi motivi: sovraccarico immediato, danni alle vene, rischi polmonari, sovraccarico psicologico.
Raccomandazioni:
  • Se siete decisi a esplorare le iniezioni, l'iniezione IM è un'alternativa molto più sicura dell'endovena, ma vi sconsiglio vivamente di iniettarla senza un'adeguata conoscenza del dosaggio, delle tecniche sterili e della comprensione dei rischi.
  • Per ridurre al minimo gli sprechi e migliorare l'efficienza quando si fuma, è consigliabile utilizzare una vapor genie in vetro o una vape pen per la DMT, che possono offrire un maggiore controllo sul dosaggio e ridurre la degradazione dovuta all'eccessivo calore.
  • Considerate la possibilità di sperimentare l'Ayahuasca o la Pharmahuasca (DMT + MAOI in un ambiente controllato) se siete alla ricerca di un'esperienza più lunga e profonda.
In definitiva, è importante soppesare i rischi e i benefici di ogni metodo. Ogni via di somministrazione comporta dei compromessi, ma la vostra sicurezza dovrebbe essere sempre la priorità.
 
Top