Question Farmaci creati da zero

BettaFoxtrot

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 27, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Salve comunità BB,

Quali droghe sono facili da sintetizzare e relativamente economiche?

GHB e altre cose
 

T0lek511

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 10, 2023
Messages
126
Reaction score
84
Points
28
Deals
1
In chimica organica è possibile convertire tutto in tutto, ma c'è un piccolo problema: l'efficacia dei processi e il prezzo. Per esempio, si può comprare il benzoato di sodio e poi convertirlo in benzene con calore elevato e NaOH. Quindi, se avete il benzene, cosa fare? Basta comprare acetone, fare un generatore di cloro e produrre cloracetone, quindi far reagire il cloracetone con il benzene e ottenere il P2P e, tramite aminazione riduttiva, la metanfetamina. Ma la percentuale di metanfetamina è molto bassa, circa il 5-10%.
 

T0lek511

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 10, 2023
Messages
126
Reaction score
84
Points
28
Deals
1
Non so se ho risposto alla tua domanda, ma spero di averti aiutato. Quindi la domanda assoluta è no, non si possono produrre farmaci a basso costo, ma si possono creare da zero, ma costa qualcosa.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Gli estratti vegetali sono il punto di partenza. Le piante sono bravissime in chimica. Si può fare quello che ha detto lui, ma si può estrarre l'ephedra senensis o il Kathus edulus e ridurlo. È molto più economico e facile. Le piante hanno sintetizzato l'efedrina e la catarina per voi.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Safrole euginolo miristicina efedrina cocaina dmt, harmalina, psilocina bufotenina.....praticamente ogni droga è nata come estratto vegetale
 

abarrelwithbeeonit

Don't buy from me
New Member
Joined
May 13, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Qualcuno sa dove posso acquistare il safrolo? Non voglio fare la sintesi, voglio solo la pianta stessa
 

BevItUp

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 6, 2023
Messages
74
Reaction score
61
Points
18
Il safrolo non è in realtà una pianta. È un composto organico presente in numerose piante in quantità variabili. Il metodo esatto utilizzato per estrarre il safrolo dipende dalla fonte.

Negli Stati Uniti l'albero di sassofrasso (Sassafras albidum) cresce naturalmente da circa la metà del Texas fino alla costa orientale. Per estrarre l'olio di sassofrasso dalla corteccia della radice si ricorre alla distillazione a vapore e l'olio si aggira intorno al 75-85% di safrolo. Ho anche letto che la radice di sassofrasso è l'origine del sapore della root beer. Ora il nome "ROOT beer" ha molto più senso!

Molte piante diverse contengono safrolo, tra cui la noce moscata e il pepe nero, ma non molte ne contengono abbastanza da essere rilevanti. Le piante di partenza più comunemente utilizzate sono, a mio avviso, le seguenti:
  1. Cinnamomum Burmannii è originaria della Cina e la sua resa è pari al 95% di safrolo.
  2. Ocotea odorifera è originaria del Brasile e produce circa il 90% di safrolo.
  3. Sassafras albidum è originaria degli Stati Uniti e produce circa l'85%.
A seconda di ciò che si vuole ottenere, coltivare le piante e spremere l'olio potrebbe non essere la soluzione migliore. È un sacco di lavoro per qualcosa che si può comprare online. Ho sentito dire che l'olio di sassofrasso è difficile da trovare, ma dove vivo io è facilmente reperibile nei negozi, compreso Walmart. Inoltre, l'ho visto in vendita su Amazon, Ebay e Etsy.

Non sono un chimico, ho problemi a dolcificare la mia Kool-Aid, ma ho visto almeno un paio di modi per trasformare l'olio di sassofrasso appena acquistato in un glorioso Safrole.

Il metodo che mi è sembrato più semplice proviene dagli archivi di Hive. Il loro approccio consisteva nel pulire le impurità dall'olio di sassofrasso prima di tentare di estrarre il safrolo. Dopo aver "lavato" l'olio di sassofrasso, l'esatto processo di estrazione dipende da chi si chiede, ma fondamentalmente si mette l'olio in un congelatore e poi si rimuovono i cristalli di safrolo man mano che appaiono.

William Dampier ha scritto l'intero processo di produzione dell'MDMA a partire dall'olio di sassofrasso e il suo approccio è stato quello di distillare l'olio di sassofrasso. Il testo dettagliato si trova qui: Forum>Tecnologie di sintesi e analisi>Ammine (feniletilammine)>Sintesi completa di MDMA dall'olio di sassofrasso con Al/Hg
 

BevItUp

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 6, 2023
Messages
74
Reaction score
61
Points
18
Rileggendo la discussione e il mio testo sopra, penso di aver speso un sacco di tempo per cercare di rispondere a una domanda che nessuno ha posto. o_O
 
Top