Question Il liquido per imbalsamazione fa sballare?

metux

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
47

Quanto dura uno sballo?

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,307
Deals
1
Chiamiamola formaldeide, per non essere ambigui. Si. Ti fa sballare di sicuro. Ne ho un po' in casa ma mi rifiuto di provarla perché conosco un ragazzo che è quasi morto fumandola. Portato di corsa in ospedale non respirava. Ho dato al mio spacciatore 15 ml di metanfetamina in un barattolino "per suo padre", ha detto. L'ha portata al motel degli scarafaggi e l'ha venduta tutta in un'ora. Ha messo le sigarette. Mi ha riportato 50 dollari e ne voleva altri, ma questi sono uomini di 60 anni e uno di loro finirà per morire, quindi gli ho detto che forse gliene venderò un po' dal prossimo litro. Mi serve comunque per produrre metilammina.
Puoi sballarti anche sniffando freon, ma anche quello ti ucciderà.

metux

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
47
Ho letto anche da cosa si può estrarre il PCP, un pesticida per agricoltori, ma non è facile da trovare. Credo che negli Stati Uniti si usino sigarette con liquido PCP, ma lo chiamano anche liquido per imbalsamazione.

• Like
Reactions: vis

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,307
Deals
1
C'è un erbicida che è principalmente metilammina, una formula vecchia ma arrotondata. Se ci fosse un pesticida che contiene pcp lo saprei, ho passato 100 ore a cercare precursori e droghe nei prodotti per la casa. La chiamano sigaretta "bagnata". È formaldeide. Non solo è un liquido per imbalsamazione, ma è anche molto usato in tassidermia. Il PCP non è un liquido per imbalsamazione. La formaldeide è un reagente utile per la produzione di molte droghe e precursori. Ha diversi nomi. Formalina, paraformaldeide, formalità, metanale (non metanolo), ossido di metilina, paraform e altre 10 cose. È HCHO e ha una struttura simile all'acetone (un carbonio con due idrogeni e un doppio legame con l'ossigeno in cima, un'aldeide).

• Like
Reactions: vis