Warning! You are currently using a domain is accessible on the regular internet, not on Tor. For better privacy and security, please use our onion domain instead.

Question riduzione del danno

HEALTH

Don't buy from me
New Member
Reaction score
0
Come si possono ridurre gli effetti negativi della produzione di farmaci? (Se siete un chimico e non un produttore)

G.Patton

Expert
Solutions
3
Reaction score
3,226
Deals
1
Salve, utilizzate protezioni adeguate e seguite le precauzioni di sicurezza. Per voi c'è una sezione speciale Sicurezza e salute sul lavoro.

HEALTH

Don't buy from me
New Member
Reaction score
0
Sto chiedendo dei danni sociali, ecologici, politici, sanitari... (Limitare i danni alla società).

aaronstevens

Don't buy from me
Resident
Reaction score
127
Deals
16
Quindi starete pensando che produrre farmaci e venderli è immorale perché danneggia le persone. Giusto?
Pensiamo alla questione in questo modo: le persone che fanno uso di droghe su se stesse sono adulti consenzienti. Hanno scelto di comprarla e di assumerla, hanno il pieno controllo di ciò che mettono nel loro corpo.

Quindi starete pensando che questo è estremamente immorale, tuttavia queste persone hanno avuto una scelta e l'hanno fatta. Se hanno rovinato la loro vita, è colpa loro, non vostra. Se non foste stati voi a produrla, l'avrebbero acquistata da qualcun altro. Se volete davvero ridurre i danni, producete un prodotto di qualità o rivolgetevi a produttori come me, che sono stato approvato nel forum di breaking bad come produttore di qualità del mio prodotto, completando ogni fase della sintesi con cura e impegno per produrre il prodotto più puro, pulito e sicuro.

Unisciti al nostro gruppo per saperne di più;)

https://bbgate.com/groups/valentino-cartel.73/

HEALTH

Don't buy from me
New Member
Reaction score
0
Ho capito. È una risposta (ma non sono un produttore). Ci sono molti altri problemi. Invece di usare Hg/Al o NaBH4 si può usare H2/PdC in una bombola da immersione in alluminio...(Questo è un esempio. Non l'ho testato).