• Bienvenido a la parte española del foro. ¡Recuerda que publicar tus contactos (Jabber, Telegram, Signal, etc.) resultará en un baneo permanente! Si decides comprar o vender algo sin usar una cuenta escrow y pierdes dinero, no podremos ayudarte.

Almeria Colleghi spagnoli, presentatevi !!!!

ireshop

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Jan 14, 2024
Messages
64
Reaction score
33
Points
18
Cosa sarebbe questo laboratorio senza gli scienziati?

Le vostre esperienze, conoscenze e domande sono gli ingredienti essenziali che danno vita alla nostra comunità. Vi invito quindi a presentarvi.

Non c'è bisogno di svelare il mistero delle vostre identità con dettagli precisi; ciò che apprezziamo qui è la vostra passione per la chimica, le vostre preoccupazioni e la vostra volontà di contribuire. Immaginate di aggiungere un reagente a una miscela: non dovete rivelare la sua formula esatta, ma descrivere il contributo che vi aspettate dalla reazione.

Nel mio caso, vengo dal sud e sono stata per anni un'appassionata di botanica, e di recente sono passata alla chimica organica per diffondere più amore tra i miei conoscenti.
 

ketamineleader

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 26, 2024
Messages
6
Reaction score
12
Points
3
Deals
3
ciao!!! il sud della spagna mi piace molto! soprattutto Marbella, estepona, la linea de la conception, è una zona ricca di gente pazza come me ahahah ho molti bei ricordi, ora sono in una metropoli in spagna uno dei due ahah non sono spagnolo non parlo bene ma capisco quasi tutto! sono qui perché è uno dei pochi forum che considero affidabile, per aumentare le vendite e anche la conoscenza

stai studiando chimica organica partendo da 0 o sai già qualcosa?

ciaoo
 

ireshop

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Jan 14, 2024
Messages
64
Reaction score
33
Points
18
Ciao amico, è sempre un piacere avere più persone interessate in Spagna.

Ho comprensione e nozioni di chimica organica, inoltre sto costruendo il mio laboratorio a poco a poco, spero presto di essere in grado di caricare belle foto delle mie creazioni.
 

BuBu

Don't buy from me
Member
Joined
Sep 6, 2022
Messages
4
Reaction score
1
Points
1
ciao dal nord della spagna

ho una formazione in fisica e ora sto provando questa cosa della chimica che mi ha sempre interessato, spero di riuscire a guadagnarci qualcosa....

l'unica cosa che cucino di solito è la dmt, non c'è niente di più facile. ora voglio provare nuove cose.

saluti
 

ireshop

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Jan 14, 2024
Messages
64
Reaction score
33
Points
18
In bocca al lupo e buona fortuna per il vostro hobby.
 

ireshop

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Jan 14, 2024
Messages
64
Reaction score
33
Points
18
Condividete con tutti i partecipanti al thread la vostra formula per la DMT, e se volete dettagliarla passo per passo
 

BuBu

Don't buy from me
Member
Joined
Sep 6, 2022
Messages
4
Reaction score
1
Points
1
Ho detto di cucinare il dmt ma si tratta più che altro di un'estrazione, eccola qui:

ESTRAZIONE DI DMT DALLA RADICE DI MIMOSA HOSTILIS


MATERIALI


- Bottiglia di vetro con coperchio

- Pentola grande

- Imbuto

- Vassoio di vetro tipo Pyrex

- Siringa

- Termometro


- 50 g di radice di mimosa hostilis (meglio se in polvere)

- 500 ml di acqua distillata

- 12,5 g di idrossido di sodio

- 125 ml di benzina


PROCEDURA



Aggiungere i 500 ml di acqua distillata alla bottiglia.

Aggiungere un po' alla volta i 12,5 g di idrossido di sodio.

Mescolare fino a sciogliere tutto l'idrossido di sodio.

Aggiungere i 50 g di mimosa e agitare bene. Lasciare riposare per almeno 4 ore.

Aggiungere i 125 ml di benzina. Si formeranno due strati: la benzina sopra e la mimosa sotto.

Ora prepariamo il bagnomaria. Immergere la bottiglia nella pentola d'acqua e riscaldare fino a quando la temperatura dell'acqua è compresa tra 40 e 50 gradi Celsius. NON SUPERARE MAI I 60 GRADI CENTIGRADI

Durante il processo, la bottiglia deve essere aperta periodicamente per scaricare la pressione. Questo processo dura 4 ore. Durante questo periodo il dmt si solubilizza nella benzina.

Lasciare raffreddare e rimuovere la benzina con la siringa sul vassoio di vetro.

Una volta che abbiamo tutta la benzina nella vaschetta, la copriamo e la mettiamo nel congelatore per 3-5 giorni. Una volta trascorsi i giorni, rimuoviamo la benzina e preleviamo i cristalli di dmt.
 

DieYoung

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 19, 2023
Messages
23
Reaction score
9
Points
3
È possibile usare la benzina per lo zippo?
 

ireshop

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Jan 14, 2024
Messages
64
Reaction score
33
Points
18
Ottimo contributo, carica le immagini se ne hai per dare più FLUSSO
 

BuBu

Don't buy from me
Member
Joined
Sep 6, 2022
Messages
4
Reaction score
1
Points
1
😅Non ho immagini (l'oggetto è nel congelatore ora), ma la prossima volta aggiungerò delle immagini.
Ho anche una guida in pdf per fare un'estrazione più professionale e questo aumenterebbe di molto la produzione...
 

ireshop

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Jan 14, 2024
Messages
64
Reaction score
33
Points
18
È fantastico, è sempre bello condividere tutto con la comunità, siamo pochi spagnoli ma possiamo essere molti di più.
 

Que!

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 25, 2024
Messages
10
Reaction score
5
Points
3
Saluti ai connazionali.
Spagnolo emigrato e appassionato di chimica.
Dal sud come Op.
 

ireshop

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Jan 14, 2024
Messages
64
Reaction score
33
Points
18
È sempre un piacere avere altri colleghi
 

ireshop

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Jan 14, 2024
Messages
64
Reaction score
33
Points
18
Sempre al vostro servizio
 

Stashman69

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Jun 4, 2024
Messages
7
Reaction score
4
Points
3
Ciao amici. Sono nuovo del forum! Qualcuno ha acquistato PMK da uno dei venditori!
 

purosincorte

Don't buy from me
Member
Language
🇪🇸
Joined
Jan 24, 2022
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
C'è qualcuno che vende velocità al nord?
 

DieYoung

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 19, 2023
Messages
23
Reaction score
9
Points
3
Qualcuno ha esperienza nella spedizione di 100 g di marijuana?
 

tatoo

Don't buy from me
Member
Language
🇪🇸
Joined
Jan 10, 2024
Messages
3
Reaction score
1
Points
3
Salve colleghi, sono relativamente nuovo e da tempo sto cercando di capire come e dove acquistare speed di qualità.
Ho provato nei mercati ma ho trovato solo di qualità molto scarsa, cioè quando non si trattava di truffe.
saluti a tutti
 

ireshop

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Jan 14, 2024
Messages
64
Reaction score
33
Points
18
Naturalmente, nel forum avete tutto ciò che vi serve.
 

MojinoSurespot

Don't buy from me
New Member
Language
🇪🇸
Joined
Jan 5, 2024
Messages
1
Reaction score
1
Points
3
Hola paisanos,

Sono del sud, ma vivo al nord per lavoro. Sono nuovo del forum, anche se avevo un altro account che ho perso. Non ho molta esperienza in chimica, ma sono molto interessato a saperne di più. Ho comprato nei suoi anni migliori da eBay diversi chili di P2NP e ho lottato con esso per un bel po' di tempo fino a quando sono finalmente riuscito a tirarne fuori un po'. Spero di poter imparare molto da tutti voi e, col tempo, di poter contribuire alle discussioni.

Un saluto a tutti voi!
 
Top