Question Acquisto di prodotti chimici su questo forum: Gocce morte possibili / consigliate?

ShiftingWaterfall

Don't buy from me
Resident
Reaction score
2
quindi per ovvie ragioni non ho intenzione di ordinare precursori chimici al mio indirizzo di casa, indipendentemente dallo status legale di questi composti.
La consegna a domicilio potrebbe essere un'opzione? Ho capito che l'ordine probabilmente non passerà attraverso una normale cassetta della posta. significa che il servizio postale lo lascerà semplicemente sulla porta di casa? o è necessaria una firma?

Saluti, ShiftingWaterfall

HEISENBERG

Administrator
ADMIN
Solutions
2
Reaction score
1,829
Deals
666
Tutto dipende dal venditore, se è disposto a consegnare l'ordine in questo modo, allora perché no.

workworkwork

Don't buy from me
Resident
Solutions
1
Reaction score
32
Non è meglio inviare a un negozio di pacchi con nome e indirizzo falsi?
Potreste anche cambiare il negozio di pacchi o l'armadietto dopo l'ordine, almeno dove vivo io possiamo cambiare l'indirizzo prima che l'ordine arrivi, il massimo che il venditore saprebbe di voi è il paese.
Dove vivo in Europa ho anche la possibilità di ricevere con un corriere, per esempio DHL, e dopo l'arrivo DHL consegnerà a un'altra azienda che metterà il mio pacco in un armadietto anonimo della città che ho scelto il giorno prima, ma c'è una dimensione massima per la scatola. E penso che non spedirebbero prodotti chimici pericolosi come l'acetone o la formammide a un negozio di pacchi.
Pensate che spedire ai negozi di pacchi sia rischioso?

Last edited:

flask

Don't buy from me
New Member
Reaction score
2
Dipende se si deve pagare la tassa di importazione, non la lasciano se non si è in casa. Anche quando si scrive un biglietto, non lo lasciano.
Supponiamo che il mittente utilizzi ups per la spedizione, allora puoi scegliere un punto di ritiro ufficiale ups e quando ritiri l'articolo devi pagare la tassa lì.

flask

Don't buy from me
New Member
Reaction score
2
Mi hanno truffato per 1,5 kg di P2NP 400 dollari andati

Wickr: [email protected]

Telegram: @discretamente

è difficile trovare dove mettere queste informazioni sul forum, in modo che gli altri non ordinano lì per

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Solutions
2
Reaction score
609
Il Dead Drop è un'ottima opzione che dipende dal fatto che il venditore sia abbastanza affidabile da farlo e abbastanza professionale da fornire una prova completa del processo di consegna.
Inoltre, il Dead Drop dovrebbe essere sempre effettuato utilizzando servizi di deposito a garanzia con termini e condizioni chiari sulle politiche di rimborso e rispedizione.