Una storia vera. Sono stato in un hotel locale per un paio di notti circa un anno fa. Una catena piuttosto grande, un paio di centinaia di camere, piscina interna/esterna, sauna, eccetera, per tutta la notte, ogni mezz'ora o giù di lì, come un orologio, a partire dalle 2:00 circa e fino alle 6:00, la stanza accanto a me tirava lo sciacquone per circa 5 volte di seguito e sentivo l'odore di acido cloridrico o qualsiasi altro odore che emanava, cattivo! Ho cercato di indagare e mi sono reso conto che non c'era nessuna stanza accanto a me! I volantini riportavano la pianta dell'intero hotel e non c'era nessuna porta e la porta successiva era a due porte di distanza, in fondo al corridoio. In tutto l'hotel era l'unico posto che non fosse su una misura modulare tra le porte. La mia teoria è che facessero passare un tubo nel bagno per scaricare i fumi. Sono convinto che si tratti di un'operazione interna. Solo chi rimaneva sveglio tutta la notte e si trovava nella stanza accanto se ne sarebbe accorto.