Scusa si, intendevo la triptamina originale, in realtà ho finito per avere risultati abbastanza buoni usando l'acetato di etile per rix da....è passata da piccoli cristalli opachi/tanici/gialli a cristalli più grandi traslucidi dall'aspetto 'zuccherino'.....e perché? Solo per garantire la purezza prima di fare la dietilazione, dato che quando ho provato la dimetilazione fino ad ora, ho avuto rendimenti piuttosto cattivi E sto cercando di capire dove posso migliorare la mia pratica generale di chimica. Ho deciso di dare per scontato che la maggior parte delle cose contenga una piccola impurità e quindi di fare prima un semplice re-x per vedere cosa c'è....In fondo non può fare nulla di male...
Inoltre non stavo dicendo che avrei fatto il rex tutto in una volta - è il tipo di cosa che può essere fatta man mano che la uso, la sera prima di fare una reazione o il giorno prima e farla asciugare nell'essiccatore durante la notte...
Non si tratta di roba SUPER sporca che ho decarbossilato io stesso dal triptofano o altro. È qualcosa che ho comprato in Cina, ma volevo vedere quanto chiaro e grande fosse il cristallo in cui potevo trasformarlo lol
No, onestamente ho pensato che incorporarlo nella mia tecnica generale fosse una buona idea....
A proposito di distillare la roba senza distruggerla, ho appena comprato una testa di distillazione a percorso breve... era economica però, l'ho comprata per questo motivo, non per qualcosa in particolare.
Ho un sacco di triptamina perché sto lavorando su quante più aldeidi diverse e successive riduzioni possibili e non vendo nulla. Nella mia vita ho fatto molte n,n-DMT, ma poche altre triptamine e quindi sto facendo solo piccole reazioni alla volta - semplicemente per provare questi composti.
È bello sapere che posso trasformarla in qualsiasi triptamina di base io voglia, purché riesca a ottenere l'aldeide corretta. Penso che sia bello...
Ho anche 500 g di 3,4,5-trimetossibenzaldeide - perché? Perché non ho mai provato la mescalina o la TMA.
Riuscirò a produrre quasi 250 g di ciascuno? Certamente non in una volta sola, ma nell'arco della mia vita? ... probabilmente sì, lol
Inoltre è difficile comprare dalla Cina, a meno che non si comprino 500g o 1000g, perché ne vendono quantità enormi.
In realtà l'unico reagente che ho visto vendere in quantità minori è stato il 2,5-DMOBA di cui ho preso 50g ma probabilmente non doveva vendermelo lol Ho ricristallizzato anche quello....perché? Fonti del mercato nero o grigio...