• Welcome to the Canada section of the forum. Remember that posting contacts (jabber, telegram, signal and others) will result in a permanent ban! If you decide to buy or sell something without using escrow and lose money, there is nothing we can do to help you.

Buy Qualche amico canadese di BB?

Conduct any deals through escrow or you will lose money!

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
120
Reaction score
86
Points
28
Cerco colleghi in Canada, A: perché amo il Canada più degli Stati Uniti. B: sono molto più vicino al Canada che al Messico. E C: nessuno mi spedisce reagenti qui!

L'obiettivo finale è un indirizzo a cui spedire, ma ho bisogno di espandere la mia base di connessioni.

Come possiamo aiutarci a vicenda? Fatemi sapere se c'è qualcosa con cui posso aiutarvi qui negli Stati Uniti, che si tratti di un indirizzo di spedizione, di altri ingredienti che voi non riuscite a procurarvi per qualche motivo ma io sì, cose del genere. Sono sicuro che "qualcosa" deve essere legale qui e non lassù?

Concludo con una breve storia: Una volta ho attraversato il Canada dall'Alaska con un mio amico del liceo. Il miglior viaggio in macchina che abbia mai fatto! Ovunque ci fermassimo venivamo accolti solo con convenevoli. Quando ci siamo fermati per la prima volta e ho poggiato i piedi sul suolo canadese, dal nulla il cane più felice che abbia mai visto si è avvicinato e ha chiesto di essere accarezzato e strofinato sulla pancia. Che modo incredibile di fare la prima esperienza in un posto! Diavolo, persino i commessi di WalMart erano più gentili (il mio amico aveva bisogno di una scatola di Kraft Dinner! È passato almeno un decennio e ha ancora quella scatola haha)

Ci fermammo una sera a Edmonton, ricordo di aver detto che un giorno sarei dovuto tornare e fare veri affari lì, gli affari stavano esplodendo, nuovi edifici stavano sorgendo ovunque, quel centro commerciale pazzescamente grande aveva appena aperto e sembrava essere fiorente, rimasi sbalordito, mi innamorai immediatamente. Quella sera andammo in un bar e credo di aver scoperto che i canadesi sono gli ubriachi più calorosi e gentili che si possano incontrare. Hanno parlato con noi, ci hanno coinvolto nella loro conversazione e ci siamo resi conto di avere molto in comune. Davvero una delle notti più belle della mia vita, non vedo l'ora di tornarci!!!. OHHHH CAAAANNNNADAAAAA
 

quiteintricate

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 30, 2023
Messages
11
Reaction score
1
Points
3
Sembra che tu fossi fatto quando hai postato questo messaggio, lol.
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
120
Reaction score
86
Points
28
Se è scritto da me qui, sono strafatto, saprete quando sono a secco osservando il rallentamento dell'attività del mio sito haha
 

quiteintricate

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 30, 2023
Messages
11
Reaction score
1
Points
3
haha
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
120
Reaction score
86
Points
28
Ho postato molto oggi, ho delle cose incredibili oggi, COINCIDENZA?! Non credo ;)
 
Top