Question Anfetamina altamente corrosiva con tocco leggermente rosso

aktor

Don't buy from me
New Member
Reaction score
0
Ciao, ho un po' di anfetamina ed è molto diversa da quella che ho mai visto, è altamente corrosiva e ci mette secoli ad asciugarsi.
brucia troppo a lungo e ha un odore un po' strano, difficile da descrivere, funziona perfettamente ma la combustione è pessima, credo che il pH sia troppo alto.
ma io sono completamente inesperto di chimica, qualcuno ha idea di cosa ci sia di sbagliato o di come posso scoprirlo, scusate la brutta descrizione ma non sono madrelingua.

Bigballen

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
3
Anche se di solito sono d'accordo, la metanfetamina ha causato più danni che amp

• Like
Reactions: vis

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Reaction score
154
Il PH della vostra anfetamina è molto basso e l'anfetamina è molto corrosiva e ha assunto questo colore rosso, in pratica il chimico non ha fatto le cose per bene e ha abbassato drasticamente il PH durante la solfatazione della base libera ed è per questo che ha quel colore e quell'odore aggressivo, tutto ciò è dovuto alla scarsa formazione di solfato e a una quantità eccessiva di acido. (La solfatara non ammette errori). Basta evitare di consumare il prodotto sovra-ossidato che avete perché altrimenti è facile danneggiare il vostro corpo con quella velocità.