• Welcome to the Canada section of the forum. Remember that posting contacts (jabber, telegram, signal and others) will result in a permanent ban! If you decide to buy or sell something without using escrow and lose money, there is nothing we can do to help you.

Hamilton Un diverso tipo di vendita

somf28

Don't buy from me
Member
Joined
May 17, 2024
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Quindi, ho una discreta quantità di tempo da dedicare alla vendita di una varietà di sostanze diverse, ma di recente mi sono imbattuto in un altro tipo di mercato in cui non ho alcuna conoscenza/esperienza. Sono solo curioso di sapere che tipo di valore hanno i passaporti, le patenti di guida, ecc. e dove spostarli. Ho avuto un discreto numero di clienti che hanno usato i loro documenti come garanzia. Il mio primo istinto è stato quello di presentarmi e fare una visita amichevole per riscuotere i debiti, ma un mio amico mi ha detto che si possono fare soldi vendendoli, soprattutto i passaporti.

Questo non rientra nelle mie competenze, quindi mi chiedevo se qualche amico qui potesse aiutarmi a orientarmi nella giusta direzione per questo commercio. Se questo è il thread/forum sbagliato, sentitevi liberi di indirizzarmi verso una risorsa migliore. Sono solo curioso di sapere se questi oggetti hanno davvero un valore, se il prezzo è giusto, potrei iniziare ad accettare l'ID come pagamento per i prodotti.

Grazie mille per le potenziali risposte,

M
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
459
Reaction score
700
Points
93
I documenti hanno un valore. Vengono utilizzati per diversi scopi, per rifare il lavoro per un'altra persona, per registrare i conti e molto altro ancora. Provate a pubblicare la vostra offerta sul forum qui:
http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/b/shadow-sphere-services.40/
 
Top