1-nitropropane

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Salve ragazzi,
Ho un prodotto che contiene 1-nitropropano e nitroetano insieme a DCM.
Il mio amico chimico sembrava più entusiasta del nitropropano, ma sono confuso perché non l'ho mai visto usato nelle sintesi per le fenetilammine (che è ciò a cui sono principalmente interessato, così come il mio amico).
Qualche idea? Si sta confondendo con l'1-nitropropene? Non so, ne dubito, lui sa il fatto suo ed è uno dei maggiori contributori di qui....
 

Kirolos.a.wassef

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 15, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Ho una domanda. Posso usare l'anilina al posto della n-butilammina nella sintesi di PN2P da nitroeano e benzaldeide?
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Non ne ho idea - suggerirei di parlare con il tuo vecchio amico GPT!

So che l'acetato di ammonio funziona bene ed è facile da reperire (almeno dove mi trovo io - ne ho comprato per sbaglio un KILO di roba che dubito userò mai del tutto!)

Onestamente, ho rinunciato a questo thread, una volta che ho distillato il prodotto e mi sono reso conto che, dai valori di BP, si trattava essenzialmente di DCM e Nitroetano....

Ho anche perso la voglia di produrre anfetamina perché sono consapevole di essere un tossicodipendente rabbioso - oppiacei e benzo sono fuori dalle carte e TBH, ogni volta che ho usato un'anfetamina non psichedelica, è successo lo stesso - non ho dormito fino a quando non è tutto finito!

Essenzialmente mi sono anche reso conto che probabilmente ho l'ADHD poco prima che mi venisse l'idea di fare l'anfetamina, ma se devo dire la verità non credo di avere abbastanza controllo per usarla a livello medico.

Ho deciso di conservare il nitroetano che ho per quando avrò la 3,4,5-tmoba con cui intendo fare la scalina.
Prima la mescalina, poi l'escalina, la proscalina ecc. ecc. utilizzando le aldeidi che sto acquistando per produrre una serie di triptamine e applicandole all'impalcatura della scalina.
Poi, e solo allora, probabilmente mi annoierò e cercherò di produrre TMA.

Tutto questo è molto lontano, però, perché non ho nemmeno la 3,4,5-tmoba - tutto ciò che ho al momento è un po' di 2,5-DMOBA e, francamente, l'anfetamina del precursore 2c NON sembra divertente dalla descrizione di Shulgin!
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
È una pessima idea. La chat GPT non farà altro che fuorviarvi dalla chimica.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Che io sappia, il nitropropano non è utilizzato nelle sintesi clandestine.
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Questa è la mia inutile storia su come sto affrontando questi enigmi molecolari!

Scherzi a parte, la quantità di cose che si possono imparare in un anno è pazzesca.

È passato un anno da quando ho letto per la prima volta un libro di Strike e non ne conosco nemmeno il nome!
Molto probabilmente si chiama "Sintesi pratica dell'MDMA" o qualcosa di simile.
La copia digitale che ho non ha la copertina ed è salvata come sintesi totale II, quindi potrebbe essere un mix del nome del libro sull'LSD che ha scritto (che secondo me è totalmente INpratico, ma hey ho) - guarda il punto è che è passato circa 1 anno da quando ho imparato cosa diavolo significava "reflusso"!!!

In questo lasso di tempo, mentre ero in astinenza da benzo, ho imparato MOLTO e sicuramente abbastanza da produrre alcuni ECCELLENTI cristalli bianchi e brillanti di n,n-DMT tramite l'animazione riduttiva della triptamina e, ad essere sinceri, la prima volta è stata una tale rottura di scatole cristallizzare che ovviamente ho fatto delle pause di sonno in un momento inappropriato.
Al secondo tentativo, l'output è stato simile, ma l'input è stato meno della metà di quello che ho messo prima - anche se questa volta è rimasto come cristalli bianchi e brillanti, invece di diventare rossi con l'esposizione all'aria.

Mi sono reso conto che dopo aver impostato la mia mente sul desiderio di produrre DET, non DMT - qualcosa che dovevo ancora provare, ma a meno che non avessi compreso appieno il processo, non ero disposto a provare qualcosa di diverso da ciò che potevo leggere da fonti di prima mano - così ho iniziato con la DMT perché ci sono MOLTI più sintetizzatori pubblicati!

Ad ogni modo, dopo aver osservato le strutture reali e dopo essermi interessato al Pihkal, mi sono reso conto che le strutture tendono ad essere più semplici - e ho anche notato che sembrano cristallizzarsi più facilmente.

Ad ogni modo, ho sproloquiato senza una vera ragione ma... ehi, è quello che faccio! È quello che faccio!
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Questa è la mia inutile storia su come sto affrontando questi enigmi molecolari!

Scherzi a parte, la quantità di cose che si possono imparare in un anno è pazzesca.

È passato un anno da quando ho letto per la prima volta un libro di Strike e non ne conosco nemmeno il nome!
Molto probabilmente si chiama "Sintesi pratica dell'MDMA" o qualcosa di simile.
La copia digitale che ho non ha la copertina ed è salvata come sintesi totale II, quindi potrebbe essere un mix del nome del libro sull'LSD che ha scritto (che secondo me è totalmente INpratico, ma hey ho) - guarda il punto è che è passato circa 1 anno da quando ho imparato cosa diavolo significava "reflusso"!!!

In questo lasso di tempo, mentre ero in astinenza da benzo, ho imparato MOLTO e sicuramente abbastanza da produrre alcuni ECCELLENTI cristalli bianchi e brillanti di n,n-DMT tramite l'animazione riduttiva della triptamina e, ad essere sinceri, la prima volta è stata una tale rottura di scatole cristallizzare che ovviamente ho fatto delle pause di sonno in un momento inappropriato.
Al secondo tentativo, l'output è stato simile, ma l'input è stato meno della metà di quello che ho messo prima - anche se questa volta è rimasto come cristalli bianchi e brillanti, invece di diventare rossi con l'esposizione all'aria.

Mi sono reso conto che dopo aver impostato la mia mente sul desiderio di produrre DET, non DMT - qualcosa che dovevo ancora provare, ma a meno che non avessi compreso appieno il processo, non ero disposto a provare qualcosa di diverso da ciò che potevo leggere da fonti di prima mano - così ho iniziato con la DMT perché ci sono MOLTI più sintetizzatori pubblicati!

Ad ogni modo, dopo aver osservato le strutture reali e dopo essermi interessato al Pihkal, mi sono reso conto che le strutture tendono ad essere più semplici - e ho anche notato che sembrano cristallizzarsi più facilmente.

Ad ogni modo, ho sproloquiato senza una vera ragione ma... ehi, è quello che faccio! È quello che faccio!
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Ops. Doppio post.
Sì, probabilmente questo può essere cancellato, dato che quando ho distillato il prodotto con l'1-nitropropene, non sembra che ce ne fosse una quantità significativa.
mi ha confuso quando qualcuno che conosco che produce psichedelici ha detto di volerne un po'....
Ero confuso su cosa....So che ha lavorato su alcuni benzofurani, ma a parte questo non lo so!
Non sono ancora qualcosa di cui mi sono occupato veramente.
 
Top